Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Embalo spina nel fianco, Caracciolo è un muro

Le pagelle del Brescia - Embalo spina nel fianco, Caracciolo è un muroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 8 dicembre 2015, 20:592015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Brescia-Pescara 2-0

Minelli 6.5 - Poco lavoro per il portiere, che ad ogni modo si fa trovare prontissimo su un pericoloso colpo di testa ravvicinato di Mandragora.

Camilleri 6.5 - Gara senza sbavature per il laterale, mai in difficoltà al cospetto di Caprari e compagni.

Lancini 6.5 - Nella ripresa il Pescara preme con maggiore insistenza, ma lui si fa sempre trovare pronto, respingendo ogni assalto.

Ant. Caracciolo 7 - Partita sontuosa del centrale, e non solo per il salvataggio sulla linea su un pallonetto di Lapadula. Il classe 1990 sfodera infatti una prova di grande spessore, guidando la retroguardia delle Rondinelle da vero leader.

Coly 6 - Spinge col contagocce, preferendo contenere gli esterni del Pescara: riesce a farlo egregiamente, senza subire più di tanto le iniziative degli ospiti.

Mazzitelli 7 - Si dà un gran daffare in fase di copertura, ma non fa mancare nemmeno il suo apporto alla manovra offensiva, come testimonia l'inserimento vincente che permette al Brescia di portarsi sul 2-0.

Martinelli 6.5 - Si vede poco, ma il suo lavoro è fondamentale per gli equilibri della squadra. Percorre infatti chilometri e chilometri per coprire gli spazi lasciati dai compagni, lottando come un leone nella zona nevralgica del campo.

Kupisz 6 - Ha grande facilità di corsa, ma a volte abusa troppo della sua rapidità, preferendo sfidare nell'uno contro uno Crescenzi piuttosto che dialogare coi compagni.

Morosini 6.5 - Sempre al posto giusto nel momento giusto, mette in mostra tutte le sue qualità nell'uno contro uno, mettendo in seria difficoltà la difesa ospite. A mancargli è solo il gol. Dall'86' Abate s.v.

Embalo 7 - Due assist decisivi e tante incursioni pericolosissime sulla corsia mancina per il guineano, un vero e proprio incubo oggi per il malcapitato Fiamozzi. Dall'80' Marsura s.v.

Geijo 6.5 - Abile nel fare reparto da solo e nello svolgere il cosiddetto lavoro sporco, corona la sua prestazione col fantastico gol dell'1-0. Dal 67' And. Caracciolo s.v.