Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Geijo troppo solo, troppe ingenuità in difesa

Le pagelle del Brescia - Geijo troppo solo, troppe ingenuità in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 5 settembre 2015, 23:002015
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale Cesena-Brescia 2-0

Minelli 6- Sul primo gol viene beffato da un suo compagno, sul secondo può fare davvero poco per salvare la propria porta. Nella ripresa fa quel che può per evitare l'imbarcata.

Caracciolo Ant. 6 - Gioca in un ruolo a lui non proprio congeniale e si vede. Dopo qualche perplessità iniziale guadagna sicurezza e commette sempre meno errori.

Lancini E. 5.5 - Tanti errori commessi dal difensore, soprattutto in avvio di gara quando gli avversari sembrano imprendibili. Cresce nel corso del match, pur senza convincere appieno.

Castellini 5 - Sfortunato in occasione della deviazione nella propria porta che propizia il vantaggio avversario. In generale non appare in una grande giornata, visto che spesso si fa sovrastare dagli avversari.

Coly 5.5 - Poche le discese sulla fascia e le occasioni offensive. Spesso si fa superare con troppa facilità anche in fase difensiva. Anche lui deve crescere moltissimo.

Mazzitelli 6 - Non sembra al top della forma anche perché non ha potuto riposare dopo l'impegno in Nazionale, ma prova ugualmente a dare il proprio contributo soprattutto nel secondo tempo.

Martinelli 5.5 - Ha tra i piedi due palloni che potevano permettere al Brescia di accorciare le distanze, ma in entrambi i casi li spreca clamorosamente da pochi passi. Dal 69' Dall'Oglio 5.5 - Non lascia alcun segno sul match.

Kupisz 5.5 - Appare un po' in difficoltà nella fase difensiva, ma con il passare dei minuti cresce e dà il proprio contributo soprattutto in avanti. È lui a costringere Agliardi alla prima parata del match.

Abate 5 - Tra i più spenti tra le fila del Brescia, il trequartista del Brescia non si vede quasi mai e fa davvero troppo poco in campo. Ancora da costruire l'intesa con i compagni di reparto. Dal 60' Morosini 6 - Una buona discesa sulla fascia, con la sua velocità poteva essere utile anche dall'inizio.

Embalo 5.5 - Si accende in maniera un po' troppo intermittente, contribuendo troppo poco alla manovra offensiva dei suoi. Da uno del suo calibro ci si aspetterebbe qualcosa in più. Dal 58' S. Rosso 6.5 - Dà maggiore forza all'attacco, sfiorando anche la rete.

Geijo 6.5 - Sicuramente il migliore in campo dei suoi specialmente nel primo tempo, quando sembra però poco supportato. Viene lasciato un po' troppo solo dai compagni e le sue sponde spesso cadono nel vuoto.