Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Kupisz dominante, bene la difesa

Le pagelle del Brescia - Kupisz dominante, bene la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 28 novembre 2015, 16:552015
di Giampaolo Gaias
Risultati finale: Brescia-Cagliari 4-0

Minelli 7 - Due interventi ma entrambi decisivi. Il primo su Pisacane nel finale di primo tempo e il secondo su Melchiorri a metà ripresa.

Coly 6 - Buona la sua partita sulla sinistra. La Penna lo grazia dal rosso per la brutta entrata su Dessena, ammonendolo solamente.

Antonio Caracciolo 7 - Perfetto in chiusura sul forte attacco del Cagliari. Non sbaglia un intervento.

Camilleri 7 - Anche lui come il compagno non commette nessuna sbavatura. Esce poi stremato e coi crampi. (dal 86' Lancini s.v. )

Castellini 6.5 - Gioca d'esperienza. Soffre la mobilità di Melchiorri ma per sua fortuna quando perde l'ex Pescara c'è Minelli.

Mazzitelli 6.5 - Si muove bene in mezzo al campo. Pennella una punizione che dà il via all'azione del raddoppio.

Martinelli 6 - Ottima partita in mezzo al campo. Recupera diversi palloni e copre bene la propria difesa. (dal 66' H'Maidat 6 - Entra e partecipa alla festa tenendo bene palla.)

Kupisz 7.5 - Una furia. Fa ammattire la difesa del Cagliari e trova una bellissima doppietta contro una delle difese meno battute (fino a oggi) dell'intera cadetteria.

Geijo 6 - Oggi meno pimpante del solito, forse sacrificato nel ruolo di trequartista. Ha un'occasione ma Ceppitelli lo controlla bene nell'occasione.

Embalo 7 - Tante sgroppate sulla sinistra a mettere in difficoltà Pisacane. Trova anche un gol con un destro dalla lunga distanza, complice un pessimo intervento di Storari.

Andrea Caracciolo 7 - Un gol fallito nei primi minuti dopo un miracolo di Storari, poi però trova il gol del vantaggio e trova l'assist per il raddoppio del Brescia. Rinato. (dal 72' Morosini s.v.)