Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Kupisz letale, Coly da rivedere

Le pagelle del Brescia - Kupisz letale, Coly da rivedere
venerdì 16 ottobre 2015, 22:532015
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Avellino-Brescia 3-3

Minelli 5,5 - Qualche parata la compie, ma commette un errore sul gol di Insigne. La conclusione del talento classe '94 non è imprendibile, ma lui va subito a terra. Per il resto poche sbavature.

Venuti 6 - Gioca un primo tempo ottimo. E' sempre propositivo, spinge molto e infatti il maggior numero di occasioni bresciane vengono create partendo da destra.

Caracciolo 6 - E' il leader della difesa. Sul gol del momentaneo svantaggio, nella prima frazione, la colpa è più del compagno di reparto che sua. Per il resto, gestisce bene gli attacchi avversari. Pericoloso anche in attacco, sui calci piazzati.

Coly 4,5 - Appare in serissima difficoltà fin dai primi minuti. E' sua la prima ammonizione della partita, che poi lo costringe a limitarsi per il resto della gara. Sbaglia in occasione della prima rete avversaria. Da rivedere.

Castellini 5 - Sulla sua fascia si passa troppo facilmente. Inoltre in fase di spinta è carente, non dando manforte alla manovra bresciana.

Martinelli 6 - Insieme al compagno di reparto, regge il peso di tutta la squadra. Non gioca meglio di Mazzitelli, ma si fa rispettare in mezzo al campo.

Mazzitelli 6,5 - Gioca un primo tempo di grande ritmo. Fase difensiva e offensiva, ogni pallone passa del suo piede o viene fermata da lui. Grandissima personalità, per un '95...

Kupisz 7 - E' semplicemente letale. All'inizio della ripresa viene spostato a sinistra ed è più a suo agio, rientrando sul destro. La coordinazione in occasione del primo gol è splendida, l'inserimento sulla seconda rete non lascia scampo alla retroguardia bianconera. Una prestazione da ricordare.

Abate 5,5 - Non riesce a incidere sulla partita. Ci prova con qualche conclusione dalla distanza, senza mai rendersi pericoloso. Dal 68' Andrea Caracciolo 6 - E' l'Airone, un giocatore di un altro livello. L'ha detto anche Boscaglia. E infatti, nonostante i pochi minuti giocati, riesce a rendersi pericoloso con un colpo di testa, trovando però un Frattali super.

Embalo 5 - Sempre temibile per la sue accelerazioni e la sua capacità di incidere, ma oggi leggermente sottotono. Sembra che possa far sempre male, ma non lo fa mai. Dal 56' Rosso 6,5 - Entra e risulta subito decisivo, con un passaggio delizioso, una parabola stupenda che trova Kupisz sul secondo palo.

Geijo 5,5 - Dà troppi punti di riferimento alla retroguardia avversaria, che riesce ad ingabbiarlo. Gioca sempre spalle alla porta e non riesce a girarsi e quindi creare danni alla difesa biancoverde. Dal 72' Dall'Oglio 5,5 - Troppa pochi palloni, e in più di venti minuti non è una cosa buona.