Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Male la difesa, Corvia imprendibile

Le pagelle del Brescia - Male la difesa, Corvia imprendibileTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 maggio 2015, 20:202015
di Rosa Doro
Risultato finale: Bari-Brescia 3-2.

Arcari 5.5 - Non una grande gara quella del portiere del Brescia che poteva fare meglio sul secondo gol del Bari e non è puntuale sulle uscite. Poi non è colpa sua avere quella difesa ma non riesce a dare molta sicurezza.

Zambelli 5 - Delude il capitano del Brescia, che non riesce a salire molto soprattutto nel primo tempo e soffre l'avanzata di De Luca. Poi prende coraggio, prova qualche cross ma non basta.

Tonucci 5 - Che sofferenza per il difensore di Calori che si perde più volte Ebagua e poi Schiattarella sul gol, fa a sportellate fino alla fine con gli avversari e almeno ci mette il cuore.

Di Cesare 4.5 - Gara da cancellare per il centrale che fa accomodare sia Bellomo che Boateng, non riesce a capire più nulla poi negli ultimi minuti arriva anche Caputo a dargli filo da torcere.

Coly 5 - Ci si aspettava qualcosa di più dalla sua spinta, che spesso tarda ad arrivare. Potrebbe andare anche al tiro in un paio di occasioni ma perde l'attimo. (Al 77' Sodinha sv).

H'Maidat 6 - Riesce sempre a trovare il corridoio giusto per i compagni, ma nel primo tempo non è accompagnato dalla squadra. Poi cresce e recupera tanti palloni e combatte fino alla fine.

Budel 5 - Non la sua migliore gara, soffre tantissimo le incursioni di Bellomo e De Luca e risulta troppo nervoso. (Al 70' Quaggiotto sv).

Scaglia 5.5 - Nel primo tempo non entra mai in gara, poi ci prova nella ripresa ma non riesce a partecipare a molte azione su quella fascia perché è chiuso bene da Schiattarella.

Benali 7.5 - Il migliore in campo in un primo tempo anonimo, gioca sempre con intelligenza e nella ripresa si intende alla perfezione con Corvia e Sestu. Trova un gol meritato.

Sestu 7 - Soffre nella prima parte di gara, poi entra Corvia e passa a destra e la sua gara cambia completamente. Cross, assist, tiri in porta: una spina nel fianco che cambia la gara del Brescia, sconfitto a testa alta.

Valotti 5.5 - Brutta gara per lui, che ci prova ma non riesce a superare un'attenta difesa. (Al 53' Corvia 7 - Cambia la gara del Brescia, trova il gol due minuti dopo essere entrato in campo e dà la carica ad una squadra che ormai si era arresa. Uomo squadra, uomo assist, ma trova un grande Micai sulla sua strada).