Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Minelli miracoloso, Olivera rovina tutto

Le pagelle del Brescia - Minelli miracoloso, Olivera rovina tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 settembre 2014, 22:592014
di Vito Aulenti
Risultato finale: Brescia-Livorno 0-1

Minelli 7,5 - Prestazione da incorniciare dell'estremo difensore nato e cresciuto a Brescia, che tiene in vita sino all'ultimo le Rondinelle con una serie di interventi miracolosi. Da rimarcare soprattutto il penalty parato a Cutolo nella prima frazione.

Zambelli 6 - Esperienza e affidabilità al servizio della squadra.

Budel 6 - Sempre lucido in fase difensiva. Bravo nel far partire le azioni della squadra di casa.

Di Cesare 6,5 - Prezioso non solo in fase difensiva, ma anche in avanti, dove si fa vedere spesso e volentieri impensierendo Mazzoni.

Sestu 6 - Con la sua velocità, provoca il giallo di Lambrughi. E' arrivato soltanto da pochi giorni, ma sembra già essersi inserito appieno negli schermi di Iaconi.

Benali 5 - Poco nel vivo del gioco. Apporta uno scarso contributo alla manovra offensiva bresciana.

Olivera 4,5 - E' suo l'errore che permette a Djokovic di infilare Minelli sugli sviluppi di un corner. Per il resto, partita sottotono dell'ex Juve, non ancora calatosi del tutto nel ruolo di regista affidatogli da Iaconi. Dall'81' Valotti s.v.

Scaglia 7 - Accompagna molto bene l'azione del Brescia, inserendosi con frequenza e tempismo in area amaranto. Una vera spina nel fianco per Emerson e compagni.

Coly 5,5 - Propositivo sulla sinistra, ma ancora troppo ingenuo: il fallo di mano che provoca il rigore poi sbagliato da Cutolo avrebbe potuto indirizzare già nel primo tempo la gara verso Livorno. Da rivedere. Dal 53' Bentivoglio 5 - Ancora a corto di condizione. Ha a sua disposizione oltre mezz'ora per mettersi in mostra, ma la sfrutta in malo modo.

Corvia 6 - Va alla conclusione in più di un'occasione nella prima frazione di gioco, non centrando però mai il bersaglio grosso. Nella ripresa cala vistosamente, così come peraltro il resto della squadra. Dal 79' Morosini s.v.

Caracciolo 6 - Dialoga molto bene lì in avanti con Corvia, ma la mira questa sera non sembra essere delle migliori.