Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Minelli super, bene Coly e Dall'Oglio

Le pagelle del Brescia - Minelli super, bene Coly e Dall'OglioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 24 febbraio 2017, 21:162017
di Michele Pavese
Brescia-Cittadella 4-1

Minelli 7.5 - Decisivo in più occasioni, soprattutto nella ripresa. Il giovane portiere è uno dei prospetti più interessanti del torneo cadetto.

Untersee 6.5 - Spinge molto sulla destra, aiutando Camara. Ci prova spesso dalla distanza e offre diversi cross interessanti.

Romagna 6 - Qualche sbavatura per il giovane difensore, che va spesso in difficoltà in marcatura sugli attaccanti avversari. Limita comunque i danni.

Blanchard 6 - Si perde Arrighini dopo pochi minuti, rischiando di far passare in vantaggio il Cittadella. Segna la rete del 2-1, quella che spacca il match.

Coly 6.5 - Oltre al gol c'è grande attenzione in fase difensiva e un sostegno costante a Bonazzoli. Una delle migliori prestazioni stagionali del terzino.

Dall'Oglio 7 - Sostanza e qualità a centrocampo, un'ottima prova e la soddisfazione personale del gol a rendere la serata indimenticabile.

Pinzi 6 - Recupera diversi palloni a centrocampo e fa valere la sua esperienza, anche se nel secondo tempo è un po' in affanno. Dal 79' Modic s.v..

Martinelli 6.5 - Le sue incursioni sono sempre pericolose. Ci prova da fuori nel primo tempo, mancando di poco il bersaglio. Dal 68' Sbrissa 6 - Contribuisce alla vittoria entrando nella parte finale. Bada a contenere le folate dei centrocampisti avversari.

Camara 6 - La sua velocità è importante per l'attacco delle Rondinelle. Si rende utile anche in fase difensiva con diverse chiusure decisive.

Caracciolo 7 - Il capitano va ancora segno, grazie anche a un intervento non proprio perfetto di Alfonso. Un trascinatore, costruisce occasioni e sfiora la doppietta.

Bonazzoli 6.5 - Grande lavoro su tutto il fronte offensivo. C'è la sua presenza in quasi tutte le azioni costruite dal Brescia. Dal 77' Mauri s.v..