Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Ndoj croce e delizia, Morosini segna sempre

Le pagelle del Brescia - Ndoj croce e delizia, Morosini segna sempreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 20 settembre 2016, 22:292016
di Pierpaolo Matrone

Minelli 6 - Subisce, due gol, è vero, ma si fa vedere nel primo tempo per una bella parata su Lasagna che salva il risultato di quel momento.

Untersee 6 - Gioca molto alto, su richiesta di Brocchi. Anche dietro rischia poco.

Somma 5 - Di errori gravissimi non ne commette, ma Lasagna lo salta troppo spesso. Un cinque più pieno rispetto al prossimo del compagno di reparto.

Calabresi 5 - Erroraccio nel primo tempo, quando buca completamente un intervento e dà il la per l'1-0 del Brescia. Da rivedere.

Coly 6,5 - Sulla sua corsia c'è Bifulco e non lo soffre. In avanti spinge tanto, mettendo tanti cross.

Ndoj 5,5 - Il suo primo tempo era stato da top player. Elegante, con personalità, lì a centrocampo. Nella ripresa però si fa espellere, senza troppa logica.

Pinzi 6,5 - Mette l'esperienza a disposizione dei suoi. Comanda a centrocampo, ottima prestazione.

Martinelli 7 - Primo tempo superbo. Combatte, s'impegna tantissimo. E soprattutto corre, avanti e dietro. Trovando poi anche il gol. Meglio di così? Gli manca solo la vittoria. Dall'86' Rosso s.v.

Morosini 7,5 - E' una regola ormai divenuta matematica: al Rigamonti segna sempre Leonardo Morosini. Sensazionale per un'ora, poi sente la stanchezza e infatti viene sostituito. Dal 74' Camara s.v.

Caracciolo 6 - Riferimento in attacco, i compagni lo cercano sempre ma per lui è una gara difficile, nella quale comunque se la cava.

Torregrossa 6 - Bella prestazione quella dell'ex Trapani, che fa a sportellate coi difensori e si mette a disposizione della squadra. Dal 54' Bisoli 6 - Entra bene in partita, va anche vicino al gol con un tiro da fuori.