Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Non basta Mazzitelli, Caracciolo non incide

Le pagelle del Brescia - Non basta Mazzitelli, Caracciolo non incideTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 6 febbraio 2016, 17:092016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Pro Vercelli-Brescia 2-1

Minelli 6 - Sicuro ed attento in almeno tre circostanze, soprattutto nel primo tempo. Può nulla sulle reti subite.

Venuti 5.5 - Non riesce ad essere propositivo e poche volte si propone in sovrapposizione. Ammonito nel finale. Dall'89' Morosini sv.

Lancini E. 6 - Non commette grossi errori. Difende con ordine la sua zona di competenza e non soffre particolarmente gli esterni avversari.

Caracciolo Ant. 5.5 - E' suo il primo giallo di gara ma l'ammonizione non lo condiziona: riesce a limitare Marchi ma si fa scavalcare dal traversone che conduce al gol di Mustacchio.

Calabresi 5.5 - Spinge a fasi alterne sulla corsia mancina: prova ad offrire una soluzione in più nel palleggio ma ha sulla coscienza la marcatura tutt'altro che efficace su Mustacchio in occasione della rete del 2-1.

Mazzitelli 6 - Gli bastano tre minuti per timbrare il cartellino: destro potente da calcio piazzato e pallone in rete. Peccato che il suo vantaggio duri appena due giri di lancette. Cala alla distanza.

Dall'Oglio 5.5 - Nel primo tempo prova a farsi vivo dalle parti di Pigliacelli, poi scompare lentamente dal match senza più riuscire ad incidere. Dall'82' Salifu sv.

Kupisz 5 - Prova opaca per il centrocampista polacco. Poco propositivo, si vede raramente in fase offensiva e la squadra sembra anche risentirne. Dal 70' Embalo sv.

Geijo 5.5 - La pressione degli avversari lo costringe ad agire molto basso, spesso in linea coi centrocampisti. Pochi spunti sulla trequarti ed intesa ridotta al minimo con gli esterni.

Marsura 6 - Molto propositivo soprattutto nel primo tempo: conquista diversi palli e prova a mettersi in proprio dalla distanza. Cala nel finale, come tutta la sua squadra.

Caracciolo And. 5.5 - Isolato e poco incisivo. Non ha troppi palloni giocabili e, nel complesso, ha una sola chance per pungere, ma Pigliacelli, d'istinto, gli nega il gol.