Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Rosso e Morosini non bastano

Le pagelle del Brescia - Rosso e Morosini non bastano
sabato 3 dicembre 2016, 17:252016
di Giovanni Cimino
Ternana-Brescia 1-0

Minelli 6,5 Non può nulla sul diagonale velenoso di Palombi, miracolo su Masi nel primo tempo. Tiene in vita la sua squadra.

Untersee 6 Spinge parecchio, però non con troppa continuità. Ma resta un punto di riferimento nella doppia fase.

Somma 6 Deve mettere più di una pezza sulle iniziative offensive avversarie. Capitola però sul gol.

Bubnjic 5,5 In dubbio sino alla vigilia e in difficoltà fisica, sino a che deve alzare bandiera bianca. Impreparato sul gol delle Fere. (dal 51' Lancini 6 Ha la palla buona per colpire nel finale.)

Coly 5,5 In fase difensiva si fa infilare troppo spesso, mentre quando spinge offre la sensazione di poter far male all'avversaria.

Bisoli 6 Meglio nel primo tempo, quando offre il consueto contributo in fase di interdizione e ripartenza dell'azione.

Martinelli 5,5 Troppi palloni persi in avvio di gara, sul gol decisivo è impreparato, lasciando scoperta la sua retroguardia. Ha giocato in un ruolo non del tutto suo.

Sbrissa 5 Poco o nulla. Non riesce ad inserirsi sulla trequarti o in area, spesso e volentieri è in difficoltà. ( dal 60' Morosini 6,5 Anche con la maschera, il centrocampista offensivo è fondamentale per la sua squadra. Entra lui e le Rondinelle si ridestano.

Camara 5,5 Avvio positivo, colpisce anche il palo, ma da lui ci si aspettava qualcosa di più. ( dal 74' Bonazzoli sv )

Caracciolo 5,5 Anestetizzato da Masi, alla fine è troppo nervoso.

Rosso 6,5 Conferma per Cristian Brocchi. Indubbiamente, con Morosini, il più pericoloso dei suoi. Prende il palo in avvio e mette sempre in crisi Zanon. Gli è mancata solo la cattiveria nel momento di finalizzare.