Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Sestu il migliore, Olivera disastroso

Le pagelle del Brescia - Sestu il migliore, Olivera disastrosoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 ottobre 2014, 17:162014
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Latina-Brescia 1-1

Minelli 6 - Non ha colpe sulla perfetta punizione di Viviani. Tutto sommato poco impegnato dall'attacco del Latina.

Antonio Caracciolo 5.5 - Da un suo fallo al limite dell'area nasce la punizione che sblocca la partita. A fine primo tempo sfiora l'eurogol con una botta dalla distanza che si stampa sulla traversa.

Budel 6 - Guida bene la difesa nel primo tempo. Nella ripresa cala fisicamente e ne risente anche la sua prestazione.

Di Cesare 6.5 - Prestazione attenta in fase difensiva. Non commette sbavature.

Sestu 7 - Tra i più positivi in casa Brescia nel primo tempo. Sulla destra arriva spesso sul fondo fornendo ai suoi attaccanti sempre cross interessanti. Da un suo cross a inizio ripresa nasce il gol del pareggio.

Benali 6 - Tra i centrocampisti schierati da Iaconi è quello che si muove di più senza palla.

H'Maidat 6 - Non ha ancora 20 anni, ma mostra già un'interessante personalità in mezzo al campo. Ha qualità per interpretare al meglio entrambe le fasi di gioco, ora deve solo continuare a crescere. Dal 46' Sodinha 6.5 - Non riesce a decidere la partita come fatto nell'ultimo turno, ma il suo ingresso è comunque positivo per dare vivacità alla manovra offensiva.

Bentivoglio 5 - Stranamente impreciso sui piazzati, è troppo poco nel vivo del gioco per fare la differenza.

Zambelli 5.5 - Meno pericoloso del solito sulla corsia sinistra. Spinge pochissimo e Iaconi lo richiama in panchina a inizio ripresa. Dal 60' Scaglia 6.5 - Il suo ingresso dà maggiore vivacità alle ripartenze.

Olivera 4 - Non riesce a supportare Andrea Caraccuolo come dovrebbe. L'attaccante del Brescia è quasi sempre troppo isolato. Nella ripresa Iaconi lo sposta qualche metro più dietro e fa ancora più danni: prima con una svirgolata permette a Pettinari di calciare a tu per tu col portiere, poi rimedia il rosso per una gomitata e lascia i suoi in dieci.

Andrea Caracciolo 6.5 - Troppo nervoso in avvio, ma è l'unico faro offensivo del Brescia. A inizio ripresa trova il gol del pareggio, ma nella stessa azione si fa male ed è costretto a uscire. Dal 53' Morosini 5.5 - Qualche buona ripartenza, ma non crea pericoli alla difesa avversaria.