Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Torregrossa scatenato, Martinelli la decide

Le pagelle del Brescia - Torregrossa scatenato, Martinelli la decideTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 4 novembre 2016, 22:462016
di Andrea Piras
Risultato finale: Brescia-Cesena 3-2

Minelli 6.5 - Poco preciso in alcune uscite, ma quando è fra i pali si è dimostrato assolutamente affidabile. Ottimi i riflessi sulla deviazione di Somma e su Garritano alla conclusione del primo tempo. Nulla può sui due gol di Ciano.

Untersee 6 - Mette in campo grinta e determinazione nel controbattere le partenze del Cesena. Soffre nella ripresa la rapidità di Dalmonte.

Somma 6 - Abile nel battere rapidamente la punizione in occasione dell'1-0, per il resto duella con Djuric in area di rigore.

Calabresi 6 - Preciso nei colpi di testa all'interno dell'area di rigore. Sbroglia alcune situazioni intricate senza fronzoli.

Coly 6.5 - Dal suo piede nasce la prima rete di Torregrossa. Lascia il campo per un problema muscolare. Dal 38' Rossi 6 - Dalla sua parte il Cesena spinge molto, ma alla fine se la cava in maniera sufficiente.

Bisoli 6 - Corre molto nella zona nevralgica del campo senza risparmiarsi mai. Cerca spesso la verticalizzazione.

Pinzi 6 - Porta esperienza in una squadra giovane. Aiuta molto anche la difesa abbassandosi spesso.

Martinelli 6.5 - Recupera molti palloni, corre e si sacrifica molto per i compagni di squadra. Decide la sfida con un colpo da biliardo.

Ndoj 6 - Gioca bene di raccordo fra le linee. In fase di non possesso è un centrocampista aggiunto. Dal 77' Rosso s.v.

Torregrossa 7 - E' il protagonista di questo match. Nel giro di sette minuti firma due gol pesantissimi per le Rondinelle ai fini del risultato. Il suo voto sarebbe stato di mezzo voto più alto se non fosse stato per il rigore causato che ha riaperto il match.

Caracciolo 6 - Insegue molti palloni su tutto il fronte d'attacco. Meriterebbe il gol per l'impegno messo in campo. Dal 72' Sbrissa 6 - Buono spezzone, intelligente il suo passaggio in orizzontale per Martinelli in occasione del 3-2.