Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Tripletta di Andrea Caracciolo, ma il finale è folle

Le pagelle del Brescia - Tripletta di Andrea Caracciolo, ma il finale è folleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 novembre 2014, 17:222014
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Brescia-Carpi 3-3

Minelli 6 - Poco protetto dalla difesa sui piazzati, non ha colpe sui gol subiti.

Zambelli 5.5 - Nel finale non riesce a dare la giusta tranquillità alla squadra che si fa rimontare nonostante due uomini e due gol in più.

Antonio Caracciolo 5.5 - Perfetto nella marcatura di Mbakogu, rivedibile nell'organizzare la retroguardia sulla battuta dei calci piazzati.

Di Cesare 6 - Il migliore della linea difensiva. Dopo la sua uscita la squadra incassa due reti in tre minuti. Dal 87' Lancini s.v.

Scaglia 6.5 - Tanta qualità e tanta spinta. Quando attacca è sempre pericoloso con i suoi cross taglienti. Cala nella ripresa, ma la prestazione resta comunque positiva.

Bentivoglio 6 - Allea prese con una lenta ma costante crescita, disputa nel complesso una prestazione sufficiente. Qualche errore di troppo sulla battuta dei piazzati.

Olivera 5 - Un paio di buone giocate, ma si assenta troppo spesso dalla partita.

Benali 5 - Si vede poco e la squadra ne risente. Si inserisce spesso senza palla ma non viene servito.

H'Maidat 6 - Non cerca mai la giocata difficile. Può dare e fare di più, ma resta uno dei giovani più interessanti di questo campionato. Dal 85' Bertoli s.v.

Morosini 6 - Corre tanto per un'ora di gioco dando il giusto supporto all'unico centravanti schierato da Ivo Iaconi. Dal 65' Valotti 5.5 - Bene nelle ripartenze, ma non dà il giusto aiuto alla fase difensiva nel finale.

Andrea Caracciolo 7.5 - I gol arrivano tutti dal dischetto, ma conferma che in questo campionato può fare la differenza anche quando fa reparto da solo.