Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bruges - van Rhijn cambia volto alla squadra, super Izquierdo

Le pagelle del Bruges - van Rhijn cambia volto alla squadra, super IzquierdoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 novembre 2016, 23:082016
di Giovanni Cimino
Leicester-Bruges 2-1

Butelle 6,5 Voto sopratutto per le due grandi parate nel finale che limitano il passivo. Incolpevole sui due gol subiti.

Cools 5 Primo tempo disastroso, è lui a commettere l'ingenuo fallo da rigore, nella ripresa prova a spingere anche lui nel finale in crescendo dei belgi.

Poulain 5,5 Errore sul primo gol, quando si fa anticipare da Okazaki, nel finale anche lui si getta in avanti, senza trovare il guizzo.

Machele 6 Lotta a tratti scorbutica con Vardy, al di là dei primi minuti in cui è emozionato per l'esordio in Champions, tiene bene la posizione.

De Boeck 5,5 Anche lui commette parecchi errori, spinge pochino anche nella ripresa. ( dal 72' van Rhijn 6,5 Entra lui e il Bruges mette il turbo nel motore. Incomprensibile la sua esclusione e fondamentale per i suoi.)

Simons 6 Buona presenza davanti alla difesa, nella ripresa è probabilmente tra i migliori della sua squadra, sfiorando anche il pari.

Pina 5 Falloso, troppo spigoloso e poco propositivo. ( dal 62' Limbombe 6 Avvio sprint, poi si vede troppo poco. Impatto però positivo.)

Izquierdo 6,5 Un gol coast-to-coast che sicuramente farà rizzare le antenne a qualche club importante. Un pericolo costante sul versante sinistro del Leicester.

Claudemir 5,5 Raramente si getta dentro gli spazi, anche perché nell'ultima occasione in cui riesce a farlo, sfiora il gol. Molta spigolosità, poca qualità.

Vanaken 5,5 E' uno degli uomini di maggiore qualità della squadra di Preud'Homme, ma è molto impreciso nei servizi per i compagni.

Vossen 6 La sua stazza e il suo movimento mette sempre in allerta la difesa dei Foxes. Non trova però il colpo buono.