Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Burnley - Bene Vokes, Defour in ombra

Le pagelle del Burnley - Bene Vokes, Defour in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 22 gennaio 2017, 17:222017
di Michele Pavese
Arsenal-Burnley 2-1

Heaton 6.5 - Sempre pronto quando viene chiamato in causa, non può nulla sui gol degli avversari.

Lawton 6 - Sempre cercato dai compagni, la sua spinta sulla corsia destra è inesauribile. Cala un po' nella ripresa, quando si fa saltare con troppa facilità da Sanchez.

Keane 6.5 - Mezza Premier è sulle sue tracce e anche oggi conferma il perché. Gioca un altro match di grande spessore, contenendo benissimo Giroud.

Mee 6 - Meno sicuro del collega di reparto, ma ugualmente efficace, soprattutto nella prima frazione. Suo l'ingenuo fallo da rigore su Koscielny all'ultimo respiro.

Ward 6 - Un paio di diagonali decisive, Iwobi non lo salta praticamente mai. Mostra grande affidabilità e buona gamba.

Boyd 6 - Lavora bene sulla corsia destra, in coppia con Lawton. Si sacrifica molto per aiutare i compagni in fase difensiva.

Marney 6 - Schermo protettivo davanti alla difesa, ogni tanto si fa vedere anche nell'area avversaria. Esce per un brutto infortunio, davvero sfortunato. Dal 76' Tarkowski s.v..

Hendrick 6 - Lotta a centrocampo con grande ardore, aiutando la difesa a contenere le offensive di una squadra dal potenziale spaventoso. Dal 72' Barton 6 - Gioca pochi palloni, ma tutti con grande personalità. Aiuta i compagni a sfiorare l'impresa.

Defour 5.5 - Pochi palloni giocabili, il Burnley preferisce attaccare sulla fascia destra. Si fa vedere solo con i calci piazzati. Dal 77' Vokes 6 - Un paio di sponde, tanto movimento e il penalty conquistato. Grande impatto sul match.

Barnes 6.5 - Il più vivace della squadra di Dyche, crea qualche grattacapo alla difesa dell'Arsenal ed è pericoloso in diverse circostanze.

Gray 6.5 - Molto mobile, fa un grande lavoro soprattutto in fase di non possesso. Freddissimo dal dischetto, segna il provvisorio pareggio al 93'.