Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Caen - Delort il più insidioso. Male Da Silva

Le pagelle del Caen - Delort il più insidioso. Male Da SilvaTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
sabato 29 agosto 2015, 19:262015
di Luca Esposito
Risultato finale: Caen-Lione 0-4

Vercoutre 5 - Non appare sicurissimo soprattutto sulla prima delle quattro conclusioni che determinano i gol del Lione.

Appiah 5.5 - Sul risultato ormai nella cassaforte degli ospiti prova quantomeno ad attaccare sul versante di destra e dare segnali di presenza della sua squadra.

Da Silva 5 - Commette un fallo durissimo che l'arbitro giudica da cartellino rosso diretto: l'attaccante avversario l'aveva saltato.

Ben Youssef 5 - Finisce per essere sorpreso dalla pericolosità di Fekir nella propria area. Gara difficile per lui.

Alhadhur 5 - Non riesce a tamponare nel modo migliore sulle percussioni avversarie. Contagiato dalla prestazione insufficiente di tutta la difesa.

Louis 5.5 - E' veloce ma questo non è sufficiente a mettere in difficoltà Morel. Non una giornata favorevole a lui. Dal 64' Bazile 6 - Da parte sua c'è voglia di mettersi in mostra.

Feret 6 - Tenta di crearsi spazi in avanti per andare a supportare la punta centrale. A un certo punto viene chiamato da Garande dopo l'espulsione di Da Silva per motivi di equilibrio. Dal 77' Seube 5.5 - Entra nella fase più difficile della partita, il Lione anche sul tre a zero non si difende e basta, ma attacca.

Adeoti 5,5 - Resta molto fuori dalla manovra e non riesce neanche a limitare i centrocampisti avversari. Forse manca della visione di gioco.

Delaplace 6 - Perde una palla pericolosa nei pressi del centrocampo e il Lione confeziona il vantaggio nel successivo ribaltamento. Tenta di riscattarsi in più di una circostanza spingendosi in avanti.

Bessat 6 - Gioca bene sulla sinistra dando l'impressione di essere più veloce di Rafael, ma dopo un buon primo tempo finisce per sparire dal match.

Delort 6.5 - E' quello che va più vicino alla realizzazione nel primo tempo. Coglie una traversa, ma ci saranno voti alti per Lopes, portiere del Lione, che ha sventato altri tre tentativi della punta centrale.