Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Caen - Santini positivo, Dreyer incide in negativo

Le pagelle del Caen - Santini positivo, Dreyer incide in negativoTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
mercoledì 21 dicembre 2016, 23:022016
di Andrea Diamante
Risultato finale Monaco-Caen 2-1

Dreyer 5 - Chiamato poco in causa nel primo tempo, vive una ripresa complicata. Provoca il rigore ed interviene goffamente sul tiro di Bakayoko.

Guilbert 5.5 - Avvio sicuro e convinto, qualche problema nel secondo tempo sulle avanzate dei monegaschi.

Da Silva 5 - Inizia subito con un giallo che ne limita la partita e nella ripresa lascia in dieci i suoi compagni.

Yahia 6.5 - Concede pochi spazi agli attaccanti del Monaco, in particolare e Falcao. Riporta alcuni problemi fisici nella ripresa. Dal 72’ Genevois sv.

Adeoti 6 - Compie alcuni anticipi importanti in una giornata dove il temibile attacco del Monaco non riesce a sfondare.

Bessat 6 - Insidioso quando supera la metà campo con le sue sovrapposizioni. Deve abbassare il suo raggio d’azione con l’uomo in meno.

Karamoh 6.5 - Si inserisce con frequenza dentro l’area avversaria, viene fermato da un ottimo Subasic nel tentativo di riaprire l’incontro.

Delaplace 6 - Buon contributo nelle due fasi di gioco, prezioso in copertura ed in ripartenza. Dal 72’ Bazile 6.5 - Offre spunti interessanti al suo ingresso in campo ed è lui ad accorciare le distanze nel recupero.

Feret 6 - Svolge il suo compito con diligenza e senza grandi sbavature. Il lavoro aumenta in una ripresa in salita. Dall’ 81’ Seube sv.

Rodelin 6.5 - Molte delle azioni più pericolose partono da lui e dalle sue avanzate.

Santini 6.5 - Mette in difficoltà la coppia di difensori del Monaco per tutto il match. Colpisce una traversa e con un ottima protezione della palla costruisce palle gol per i compagni.