Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Caen - Vercoutre fa il possibile, male il centrocampo

Le pagelle del Caen - Vercoutre fa il possibile, male il centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 19 agosto 2016, 22:432016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Lione-Caen 2-0

Vercoutre 7 - Se il Caen resta in partita fino alla fine il merito è soprattutto suo. Vola, si allunga, respinge, devia fuori. Non sbaglia nulla. E che emozioni per lui, che ha passato 12 anni al Lione.

Dabo 6 - Non è mai in difficoltà, tiene bene Cornet seguendolo sempre con attenzione. Dal 57' Genevois 6 - L'haitiano non sbaglia nulla nei minuti passati in campo.

Yahia 6 - Lacazette è un osso duro da tenere, ma lui non sfigura. E in avanti si rende pericoloso sulle palle inattive.

Ben Youssef 5 - Quando il Lione gioca in maniera corale, va in panico e non sa se seguire i centrocampisti o gli esterni. Stende Ferri alla fine e causa il rigore. Da rivedere.

Imourou 6 - Il duello con Fekir lo perde, ma in fase offensiva fa bene, arrivando più volte al cross. Dal 53' Bessat 5,5 - Non tocca tanti palloni.

Karamoh 7 - Dà tutto in questa partita, non si risparmia fino all'ultimo minuto. Il migliore sei suoi, nella ripresa colpisce anche una traversa. Rybus lo sognerà stanotte...

Delaplace 5 - Il suo nome non si sente mai e la sua ombra resta tale: un ombra. Tocca pochi palloni, mai in partita. Dal 78' Malbranque s.v.

Da Silva 5,5 - Fa bene l'interdizione, ma in fase di impostazione è assolutamente da rivedere.

Feret 5 - Come Delaplace, al Caen stasera è mancata soprattutto il centrocampo. E la colpa è anche di Feret.

Rodelin 5,5 - Nel primo tempo quasi non scende in campo, poi prova a rifarsi nella ripresa, ma non trova i suoi soliti inserimenti o quantomeno non è incisivo.

Santini 5 - Impalpabile stasera, sembra la brutta copia di quello visto la settimana scorsa. E' lui la causa del calcio di rigore.