Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Attacco devastante, bene Di Gennaro in regia

Le pagelle del Cagliari - Attacco devastante, bene Di Gennaro in regiaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 7 settembre 2015, 22:492015
di Michele Pavese
Cagliari-Crotone 4-0

Storari 6 - L'ex portiere della Juventus non viene mai impegnato dagli attaccanti avversari. Un solo pericolo per la sua porta, il destro di Tounkara poco prima del vantaggio firmato da Farias.

Pisacane 6.5 - Spinge molto sulla corsia destra ed è sempre puntuale nelle sovrapposizioni. Serve a Sau l'assist per il terzo gol.

Salamon 6 - Non era al meglio, ma gioca in modo molto attento e concentrato. Dall'83' Benedetti s.v.

Capuano 6 - Tounkara mette in apprensione la difesa cagliaritana, ma riesce a cavarsela senza commettere particolari errori.

Balzano 6 - In fase offensiva è un pericolo costante, gli manca un po' di lucidità nelle scelte di passaggio.

Dessena 6 - Il nuovo capitano dei sardi si sacrifica molto in fase di copertura e pressa molto su tutti i portatori ospiti.

Di Gennaro 7 - Il faro del centrocampo, dai suoi piedi passano tutte le azioni dei sardi. Si dimostra utile anche in fase di copertura. Dal 71' Fossati s.v.

Deiola 6.5 -Corre e lotta come un dannato, poi trova la perla che mette in ghiaccio il risultato, subito dopo il rosso a Salzano. Dal 65' Joao Pedro 6.5 - Entra con grande determinazione e si rende utile con diverse ottime chiusure.

Farias 7 - Fa impazzire la difesa ospite con continui movimenti senza palla. Non dà mai punti di riferimento e ha il merito di sbloccare il match.

Sau 6.5 - Anche lui, come Farias, svaria su tutto il fronte offensivo. Segna con una zampata da bomber di razza.

Giannetti 6.5 - Fa salire la squadra e sgomita contro i centrali difensivi del Crotone. E' suo il gol più bello della serata, un destro a giro imparabile per Cordaz.