Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Barella, che leader. Bentornato Sau

Le pagelle del Cagliari - Barella, che leader. Bentornato SauTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
mercoledì 14 gennaio 2015, 20:002015
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Parma-Cagliari 2-1

Colombi 6.5 - Due miracoli su Rispoli, poi capitola su un tiro non irrestibili dello stesso esterno del Parma.

Gonzalez 5.5 - Era all'esordio con i nuovi compagni. Dopo nemmeno una settimana di allenamenti viene schierato titolare e soffre Cassano.

Conti 5 - Viene schierato centrale di un'inedita difesa a tre. Se la cava in impostazione, ma gli mancano i tempi nel difendere. (dal 79' Capuano s.v.)

Benedetti 5 Cassano è un cliente ostico per chiunque, anche per lui.

Dessena 5 - Un po' in ombra sulla destra.

Barella 6 - Sufficienza piena per il talento classe 97 del Cagliari. Gioca come un veterano, abbinando quantità, qualità e temperamento.

Farias 5.5 - Lo si vede poco, anche se protagonista nell'azione del gol di Sau. In quell'azione sbaglia il tiro a tu per tu con Mirante.

Murru 4.5 - Un'involuzione preoccupante. Rispoli lo mette sempre in difficoltà, risultando il migliore in campo.

Husbauer 5.5 Qualche buon tocco, poi Zola lo sostituisce nell'intervallo. ( Dal 46' Donsah 5 - Un secondo tempo negativo)

Capello 6 - Un paio di belle giocate, anche se viene servito poco dai compagni. (dal 56' Sau 6 - Rientra dopo due mesi e trova subito il gol. Potrebbe raddoppiare subito dopo, ma sbaglia il tocco davanti a Mirante)

Cop 5 - Un po' fuori dal gioco. A sua discolpa, come per Husbauer, il fatto di aver fatto forse due allenamenti con i nuovi compagni. Pregevole il tacco per servire Farias nell'azione del gol.