Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Bene Cragno e Giannetti, deludono Deiola e Pedro

Le pagelle del Cagliari - Bene Cragno e Giannetti, deludono Deiola e PedroTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 15 dicembre 2015, 22:582015
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Inter-Cagliari 3-0

Cragno 6.5 - Almeno 2-3 grandi interventi. Non può nulla sul gol di Palacio, al quale aveva negato un gol fatto poco prima. Sul gol di Brozovic rimane immobile, forse pescato un po' troppo fuori dai pali.

Pisacane 6 - Buona prova di quantità. Colpisce un palo che sarebbe valso il pareggio provvisorio.

Benedetti 5.5 - Palacio è per lui un cliente durissimo. Lo perde quando l'argentino colpisce di testa e Cragno lo salva, ma non può nulla quando il numero 8 neroazzurro sigla il vantaggio.

Krajnc 6 - Spesso in anticipo su Manaj, raramente perde un duello aereo.

Murru 5 - Soffre le scorribande di Biabiany e Montoya, non garantendo spinta offensiva sulla sinistra.

Tello 6 - Uno dei migliori. Non molla un centimetro e non disdegna mai la giocata. Su un suo bell'assist per Giannetti il Cagliari sfiora il pari. (dal 50' Colombatto 5.5 - Entra e soffre in mezzo al campo.)

Di Gennaro 6 - Gioca con grande personalità a San Siro. Tempi ottimi della manovra, spesso elude il pressing. Ottima qualità (dal 73' Farias 5 - Entra e si mangia un gol dei suoi a tu per tu con Carrizo)

Deiola 5 - Parte bene ma poi piano piano si spegne, sbagliando qualche appoggio di troppo e non accompagnando quasi mai l'azione d'attacco dei sardi.

Joao Pedro 5 - Qualche giocata da brasiliano puro, ma non riesce però a danzare sulle linee per mettere in difficoltà la retroguardia interista.

Giannetti 6.5 - Sfiora per due volte il gol. Nella prima occasione Carrizo si supera, nella seconda è lui che non inquadra la porta da ottima posizione. E' comunque sempre pericoloso. (dal 77' Melchiorri s.v.)

Cerri 5.5 - Fa a sportellate con Juan Jesus, ma nel duello in velocità esce sempre sconfitto. Sfiora il gol con un grande destro dopo una giocata al limite dell'area.