Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Bene Farias e Barella, difesa attenta

Le pagelle del Cagliari - Bene Farias e Barella, difesa attenta TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 22 gennaio 2017, 22:462017
di Michele Pavese
Roma-Cagliari 1-0

Rafael 6.5 - Attento in tutte le occasioni in cui viene chiamato in causa. Decisivo in più circostanze, sui tiri dalla distanza dei centrocampisti della Roma.

Pisacane 6 - Riceve un giallo pesante nella prima metà di gara, che però non lo condiziona. Molto bravo a contenere Perotti. Dall'81' Faragò s.v..

Ceppitelli 6 - Ottima prestazione del centrale rossoblù, bravo a chiudere in diverse occasioni e perfetto nel gioco aereo.

Bruno Alves 6 - Un paio di sbavature, ma riesce a contenere abbastanza bene Dzeko. In marcatura fa valere tutta la sua esperienza.

Murru 6 - Bruno Peres è un cliente difficile e lo costringe a mantenere alta la soglia di attenzione per tutto il match.

Tachtsidis 6 - Uno degli ex di turno gioca in modo ordinato e riesce a dare un grande aiuto alla linea difensiva.

Isla 6 - Sempre utile in entrambe le fasi, gioca in modo ordinato e si mette a disposizione della squadra con grande sacrificio.

Dessena 6 - Il capitano aggredisce i centrocampisti giallorossi con grande determinazione e recupera diversi palloni. Nella ripresa sembra un po' in affanno, Rastelli lo cambia. Dal 66' Joao Pedro 5 - Non incide come Rastelli vorrebbe e viene espulso in modo ingenuo nel finale.

Barella 6.5 - Corre, pressa, riparte con qualità e velocità. Da quando Rastelli ha cambiato modulo, è diventato indispensabile

Farias 6.5 - Fondamentali le sue sgroppate per far salire la squadra, cerca più volte la conclusione ma viene murato dalla difesa. Dal 72' Sau 5.5 - Poche occasioni per mettersi in evidenza e rendersi pericoloso.

Borriello 6 - E' una partita a cui tiene particolarmente e si batte con tutte le sue forze. Ha poche occasioni per incidere.