Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Borriello entra e decide, male Alves

Le pagelle del Cagliari - Borriello entra e decide, male AlvesTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 26 febbraio 2017, 17:012017
di Gennaro Di Finizio
Crotone-Cagliari 1-2

Gabriel 5.5 - Il gol di Joao Pedro trova le sue origini in una copertura non ottimale nella difesa. L'estremo difensore dei sardi fa il suo lavoro con buoni risultati.

Padoin 5.5 - Prova a coprire come può, ma nella prima parte non è sempre preciso. Dal 54' Borriello 6.5 - Entra in campo e decide la partita, siglando il gol del definitivo vantaggio con un'azione personale travolgente. Decisivo.

Pisacane 6.5- Costretto a fare spesso gli straordinari, con Alves non al top della condizione. Buona la sua prova.

Alves 4.5 - Pasticcia in occasione del vantaggio calabrese, gestendo male un controllo non particolarmente complicato. Lascia intravedere altre sbavature, non dà certezze al reparto.

Murru 6 - Dal suo lato spinge non costanza il Crotone, ma lui riesce a contrastare crescendo con il passare dei minuti.

Isla 6.5 - Interpreta bene entrambe le fasi di gioco, supporta al meglio la squadra mettendo in campo la sua esperienze nei momenti di difficoltà.

Dessena 5.5 - Troppo impreciso nel primo tempo, con una manovra che lascia a desiderare. Dal 67' Di Gennaro 6 - Aiuta in fase di contenimento, anche se il Crotone da quando lui è in campo non crea particolari grattacapi.

Barella 6 - Prova a contenere le sortite degli avversari, nel primo tempo subisce tanto ma cresce nel corso della ripresa.

Ionita 5.5 - Comincia andando ad attaccare gli spazi e lottando su ogni pallone, cala con il passare dei minuti.

Sau 5.5 - Non trova la via del gol. Impatto non particolarmente brillante, resta nell'anonimato nel corso del match. Dal 77' Capuano sv

João Pedro 6.5 - Trova il gol sfruttando uno dei tanti errori di Claiton. Prezioso anche il suo supporto in fase difensiva.