Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Brkic para quasi tutto, bene M'Poku

Le pagelle del Cagliari - Brkic para quasi tutto, bene M'PokuTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 23 febbraio 2015, 23:042015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Cagliari-Inter 1-2

Brkic 7,5 – Para tutto quello che può parare, risultando decisivo nel primo tempo. Poi viene perforato da pochi passi da Kovacic e Icardi senza colpe.

Dessena 5 – Lì dietro si balla e si vede che quello non è il suo ruolo. Prova a dare il contributo di sostanza, ma gli riesce poco e male.

Rossettini 5 – Rischia grosso con quella trattenuta ai danni di Vidic: gli va bene che Mazzoleni veda male. Poi però non ringrazia la fortuna e si perde sovente gli avanti di Mancini.

Capuano 5 – Non era al meglio e si vede. Stranamente poco reattivo anche negli uno contro uno. Serataccia.

Avelar 5 – I suoi cross non fanno mai male e dietro, un po' come tutti, fa acqua. Specie nel primo tempo, la sua zona è terreno di caccia per i nerazzurri.

Donsah 5 – Impreciso e impacciato. Nel primo tempo è l'ombra del giocatore ammirato nelle ultime settimane. Si riabilita, ma solo in parte, nel secondo tempo.

Conti 5 – Troppo nervoso e troppo compassato. Rischia il rosso con quel pugnetto sul volto a Guarin di gioco fermo. Mazzoleni non è in serata e lo grazia.

Crisetig 4,5 – Troppo brutto per essere vero. Spostato sul centro-sinistra non rende come quando giostra da regista davanti la difesa. (dal 71' Ceppitelli 5,5 – Ci mette la volontà e per poco un suo cross non diventa preda di Longo).

M'Poku 7 – Sempre vivo, elettrico. I difensori dell'Inter non riescono a prendergli le misure e lui sguscia via come vuole.

Cossu 4,5 – Non dà mai il cambio di passo e non ha quello spunto che dovrebbe innescare l'attaccante. Spreca anche un gol fatto a tu per tu con Carrizo. (dal 67' Joao Pedro 5 – Non si vede praticamente mai).

Cop 5 – Ha una palla e la calcia addosso a Carrizo. Poi davvero poco altro. (dal 66' Longo 7 – Entra e segna (ma è autogol di Carrizo). E non solo: è lui che cambia decisamente il volto al Cagliari).