Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Joao Pedro, ottimo ingresso. Sau sbaglia troppo

Le pagelle del Cagliari - Joao Pedro, ottimo ingresso. Sau sbaglia troppoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
sabato 21 marzo 2015, 23:042015
di Michele Pavese
Milan-Cagliari 3-1

Brkic 5,5 - Sui prmi due gol avrebbe potuto fare qualcosa in più. Bene nelle uscite basse.

Gonzalez 5 - Primo tempo disastroso, sempre in difficoltà contro Menez e Antonelli. Dal 46' Joao Pedro 6,5 - Rivitalizza l'attacco dei sardi, è il più pericoloso nella ripresa e colpisce una clamorosa traversa sul 2-1.

Ceppitelli 5,5 - In crisi quando viene puntato dagli attaccanti rossoneri, stende Cerci fuori area, causando il rigore che chiude il match.

Diakité 6 - Ottimo lavoro in marcatura su Destro, non concede nulla al centravanti del Milan.

Avelar 6 - Primo tempo di grande personalità, è una spina nel fianco per Honda e Abate. Cala vistosamente nella ripresa.

Donsah 6 - Ricopre due ruoli con la stessa grande concentrazione, dimostrando grande duttilità.

Crisetig 5,5 - Il regista dei sardi non riesce ad accendere la luce. Poche idee e molti errori.

Ekdal 6,5 - E' il più mobile nel centrocampo dei sardi, recupera diversi palloni e dà il via all'azione del provvisorio pareggio.

Farias 6,5 - Brucia Mexes e realizza un gol bellissimo, svaria su tutto il fronte offensivo alla ricerca di palloni giocabili.

Sau 5,5 - Molto mobile, ma non al meglio della condizione, si divora il vantaggio nei minuti iniziali della prima frazione.

M'Poku 5 - Corre a vuoto e male. Nel primo tempo non ripiega mai in difesa. Dal 66' Cossu 5,5 - Non riesce ad essere incisivo con la sua rapidità e la sua tecnica.