Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Malissimo la difesa, Farias si salva

Le pagelle del Cagliari - Malissimo la difesa, Farias si salvaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 18 gennaio 2016, 22:592016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Crotone-Cagliari 3-1

Storari 5,5 - Sul primo gol esce a vuoto e in pratica quasi lo regala. Esordisce male in questa partita, poi ci mette una pezza su Balasa ancora nel primo tempo. Dopo il gol di Martella, però, non fa più nulla. Para un rigore, ma ne prende tre in totale dalla sua rete.

Pisacane 5 - Martella e Stoian sono temibili, e lui sul gol dell'esterno italiano commette un errore, cercando di anticipare proprio Stoian e andando a vuoto, facilitando l'azione crotonese.

Salamon 5,5 - Soffre la velocità dell'attacco avversario. Qualche buon intervento, soprattutto sulle palle aeree.

Krajnc 4,5 - Già la prova non era stata delle migliori, per utilizzare un eufemismo, poi nella ripresa commette una grossa ingenuità, colpendo di mano un cross proveniente da sinistra: rigore, espulsione e Cagliari che dice

Balzano 4,5 - E' ingenuo anche lui. Non tanto per il primo giallo, ma di più per il secondo, quello che gli costa il rosso. Un'espulsione che segna uno dei momenti chiave della gara.

Munari 5,5 - Anch'egli oggi sottotono. Non riesce a trovare le misure, complice forse anche una condizione fisica non ottimale. Dal 73' Cerri s.v.

Di Gennaro 6 - Gioca un solo tempo, ha qualche buona idea a centrocampo, propizia gli attaccanti con buoni passaggi. Poi si spegne come tutto il Cagliari. Dal 62' Tello 5 - Non riesce a incidere, ma entra comunque in una situazione difficile. Tocca pochissimi palloni.

Fossati 5,5 - Si inserisce poco, fa quasi più il regista. Mette lo zampino nell'azione del gol di Farias, trovando una buona combinazione con Joao Pedro.

Joao Pedro 6 - L'assist per Farias, col tacco, è semplicemente strepitoso. Va sempre in progressione, prova a fare il massimo soprattutto nel primo tempo, poi in nove non può nulla manco lui.

Farias 6,5 - Il gol del momentaneo pareggio è un capolavoro. Il suo tocco di esterno non lascia scampo a Cordaz. Lo impegna più volte, è il più intraprendente dei suoi.

Giannetti 5,5 - Fa un buon lavoro di sponda soprattutto nel primo tempo, risulta utile, ma gioca solo per 45 minuti, senza brillare. Dal 56' Murru 5 - Cade sotto i colpi del Crotone, si perde spesso Balasa e alle volte è costretto a metterlo a terra.