Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Murru disastroso, Cossu ci mette il carico

Le pagelle del Cagliari - Murru disastroso, Cossu ci mette il caricoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
mercoledì 29 aprile 2015, 23:032015
di Ivan Cardia
Risultato finale: Chievo-Cagliari 1-0.

Brkic 6: non può molto sulla rete di Meggiorini, per il resto non ha grandi occasioni per mettersi in mostra né per sbagliare.

Pisano 5,5: forse il migliore della difesa sarda, perché non soffre troppo le offensive clivensi ed almeno tenta qualche sortita.

Ceppitelli 5,5: mette più di una pezza a qualche falla dell’altro centrale, ma da un certo punto in poi anche lui va in difficoltà.

Diakité 4,5: rivedibile in occasione del vantaggio clivense, sbaglia almeno altri due interventi e perde un paio di palloni potenzialmente velenosi.

Murru 4: parte male, chiude peggio. In difesa va spesso in difficoltà, in avanti non incide mai, lascia il campo anzitempo per un rosso di frustrazione.

Joao Pedro 5: spesso avulso dalla manovra, comunque deficitaria, della squadra. Esce all’intervallo senza aver lasciato alcun segno sulla partita. Dal 46’ Conti 5: la sua partita potrebbe durare molto meno se l’arbitro non decidesse di graziarlo dopo una gomitata a Pellissier. Per il resto non incide.

Ekdal 6: in una squadra che non corre, non passa, non pressa e non attacca, lui fa tutte queste cose assieme, o quantomeno ci prova. La sufficienza è d’obbligo.

Dessena 5,5: anche lui prova a fare qualcosa, spesso senza riuscirci. Dal 57‘ Farias 6: era arrabbiato per l’esclusione e riesce difficile dargli torto vedendo la prestazione degli altri attaccanti. Non va a referto, ma crea più di un grattacapo alla difesa avversaria.

M’Poku 5: spento, non riesce a strappare la difesa avversaria e sbaglia una quantità industriale di giocate.

Sau 4,5: serata storta, ad inizio gara avrebbe pure una buona occasione, ma poi sbaglia qualsiasi palla tocchi. Dov’è finito Pattolino?

Cop 5: di palle giocabili ne ha davvero poche, ma spesso è d’intralcio più ai compagni che agli avversari. Dal 72‘ Cossu 4: sembra poter dare la verve mancante alla squadra, finisce per lasciarla in 9 nel concitato finale.