Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Si salva solo Storari, rossoblù mai in partita

Le pagelle del Cagliari - Si salva solo Storari, rossoblù mai in partitaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
mercoledì 21 settembre 2016, 22:402016
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Juve-Cagliari 4-0

Storari 7 - Evita che il passivo diventi ancora più pesante. Diverse parate decisive.

Bittante 4.5 - Alex Sandro è un cliente difficile e lui se lo ritrova all'esordio con il Cagliari dal 1'. Ci prova ma il brasiliano oggi era imprendibile.

Ceppitelli 5 - Fa quel che può. Qualche salvataggio ma dorme insieme ai compagni sui calci piazzati bianconeri.

B. Alves 4.5 - Brutta copia del Bruno Alves ammirato nei primi match. Perde Higuain sullo schema del primo gol bianconero. Partita in costante difficoltà.

Murru 4.5 - Non si contano i cross di Dani Alves e gli inserimenti dalla sua parte di Dybala e Lemina. Si guadagna un rigore, ma era in posizione di offside. Serataccia anche per lui.

Barella 4.5 - Il giovane rossoblù sbaglia completamente la partita. Forma la debole catena di sinistra con Murru concedendo praterie a Lemina e Dani Alves che gentilmente ringraziano.

Di Gennaro 5 - Alzi la mano chi vede un passaggio del regista rossoblù che non sia orizzontale o scaricato all'indietro. Non verticalizza mai e il Cagliari è sempre schiacciato nella propria area. Nella ripresa lotta un po' di più ma senza costrutto.

Padoin 4.5 - Il talismano bianconero continua a portare bene alla Juventus, peccato che stavolta indossi la maglia del Cagliari. Partita sbagliata anche la sua come quella di tutti i rossoblù.

Joao Pedro 4 - Poco servito e ogni volta che controlla il pallone viene anticipato. Dopo un mese e mezzo di stop, due partite in tre giorni sono decisamente troppe. (dal 46' Tachtsidis 5 Entra a partita compromessa e non riesce a fare nulla di più rispetto ai compagni.)

Borriello 4 - Non entra mai in partita e Barzagli non gli fa vedere l'ombra di un pallone. (dal 46' Giannetti 5 - Lasciato solo contro i tre centrali della Juve si batte e si sbatte. Ci prova con un tiro dalla distanza finito altissimo.)

Sau 4 - Si muove parecchio, ma senza ricevere troppi palloni. Ha un'occasione a inizio partita, ma Barzagli rimedia a un precedente errore con un recupero da campione. Nella ripresa esce definitivamente dal match(dal 67' Munari 5 - Entra per contenere il passivo. Ingenuo il giallo rimediato a tempo scaduto.)