Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Bene Gabriel, Di Gaudio si esalta

Le pagelle del Carpi - Bene Gabriel, Di Gaudio si esalta
venerdì 19 settembre 2014, 21:002014
di Riccardo Gatto

Gabriel 6 - Buona la prestazione del portiere brasiliano, che non può nulla sui due gol del Trapani. Anzi, dà sicurezza al reparto sventando alcuni pericoli.

Letizia 5,5 - In fase offensiva è attento e preciso, anche puntuale. Fatica invece in fase difensiva, dove Nadarevic fa ciò che vuole. E lo anticipa, anche, in occasione del 2-2. Dal 62' Mbaye 6 - Spinge bene sulla destra, ma non può fare di più.

Romagnoli 6 - Attento in fase difensiva, vince il duello con Mancosu. Per l'attaccante del Trapani praticamente una sola occasione.

Suagher 5,5 - Sente il pressing del Carpi e va in tilt in alcuni momenti, svirgolando e dimostrando poca sicurezza.

Gagliolo 5 - Segna un gol, ma va in balia di Falco tutta la partita. Fatica nella marcatura del folletto del Trapani, che lo costringe a lasciare i suoi in 10 dopo nemmeno 20 minuti del secondo tempo.

Struna 6 - Ha convinto Castori col suo modo di giocare, attento e preciso. Da terzino o da mezz'ala poco importa.

Bianco 6 - Fatica nel trovare le misure a centrocampo, ma alla lunga viene fuori in una posizione non sua. Corre e prova ad impostare, e lo fa bene. Dal 89' Sabbione s.v.-

Lollo 6 - Corre per due a centrocampo, non evita il contatto. Anzi. Prende un'ammonizione alla fine, ma la sua prova è positiva.

Pasciuti 5,5 - Due gialli inevitabili, sfortunato in alcuni momenti della gara. Prova a mettere in difficoltà Rizzato ma non ci riesce.

Mbagoku 6,5 - Mette in continua difficoltà Pagliarulo, ma è impreciso sotto porta. Almeno due le occasioni grosse non sfruttate.

Di Gaudio 6,5 - Nel primo tempo sulla sinistra domina. Mette in difficoltà Lo Bue con le sue giocate, e trova il destro a giro del momentaneo 2-0. Dal 85' Poli s.v.-