Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Bene Matos, ingenuo Marrone

Le pagelle del Carpi - Bene Matos, ingenuo Marrone TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 3 dicembre 2015, 20:422015
di Michele Pavese
Carpi-Vicenza 2-1

Brkic 6 - Chiamato in causa solo in occasione del rigore, fa il suo dovere respingendo la conclusione di Gatto ma non può nulla sul colpo di testa seguente.

Wallace 6 - Nel primo tempo ci prova in diverse occasioni dalla distanza. Forma un buon tandem con Matos, è costretto a uscire a causa di un problema muscolare. Dal 46' Cofie 6 - Fa sentire la sua fisicità nei momenti topici del match. Gli manca un po' di precisione nei passaggi.

Letizia 6.5 - Nel primo tempo gioca da difensore centrale e controlla bene Raicevic. Nella ripresa torna sulla corsia destra e con Matos prima e Lasagna poi imperversa con grande pericolosità.

Gagliolo 6 - Buona prova del centrale difensivo, sempre attento e concentrato nelle rare occasioni in cui viene disturbato.

Gabriel Silva 6 - Si accende a tratti ma è presente in tutte le azioni offensive della sua squadra.

Matos 7 - Il migliore in campo. Ci prova già nella prima frazione, senza fortuna; poi, al primo tentativo nel secondo tempo, trova la rete che indirizza il match su binari favorevoli al Carpi.

Gino 5.5 - Castori gli concede un'occasione per mostrare le sue qualità, ma il centrocampista sudamericano, a parte qualche recupero, non riesce a far vedere nulla di particolarmente eclatante.

Lazzari 6.5 - A differenza di Gino, fa valere la sua grande esperienza e si candida per una maglia da titolare nella partita di domenica contro il Milan. Buona prestazione dell'ex atalantino, presente in tutte le zone del campo.

Marrone 5.5 - Prestazione sufficiente fino all'ingenuità che costa il rigore e riapre un match praticamente chiuso. Manca due volte l'appuntamento con la rete.

Martinho 6 - Dà equilibrio al centrocampo e controlla bene le sortite offensive del giovane Bianchi. Dal 69' Pasciuti 6 - Poche occasioni per mettersi in mostra, ma si impegna e collabora nella resistenza agli assalti finali.

Borriello 6 - Nervoso, servito male, ha pochi palloni giocabili fino a quando si procura e segna il rigore del 2-0. Un'ora abbondante per mettere minuti nelle gambe. Dal 64' Lasagna 6 - Marcone gli nega la gioia del gol, deviando in corner un preciso diagonale indirizzato nell'angolino sinistro.