Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Bianco lotta su tutti i palloni, Di Gaudio fantasia

Le pagelle del Carpi - Bianco lotta su tutti i palloni, Di Gaudio fantasiaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 16 settembre 2016, 23:082016
di Giovanni Cimino
Carpi-Frosinone 1-1

Colombi sv Inoperoso per 90 minuti e passa. Non deve intervenire neanche una volta, probabilmente non si sporca neanche i guanti.

Letizia sv Sfortunato a subire un infortunio muscolare che preoccupa e non poco Castori. Poche occasioni per mettersi in mostra nei 37 minuti in campo. ( dal 37' Crimi 6 In un ruolo comunque non suo, offre una prova molto volenterosa, magari non sempre assistita dalla qualità.)

Poli sv Prende una manata fortuita da Ciofani e non riesce più a riprendersi, dovendo così alzare bandiera bianca anzitempo. ( dal 33' Sabbione 6 Si disimpegna sostanzialmente bene in un ruolo per lui assolutamente inedito. E contro l'attacco ciociaro non era mica semplice.)

Blanchard 6,5 Un rischio nel finale che però non guasta una serata del tutto tranquilla, ma sopratutto senza sbavature e senza l'emozione di un ex speciale.

Gagliolo 6 Compitino in fase di copertura, non è un terzino di ruolo e lo si nota, visto che non scende mai nei novanta minuti regolamentari.

Pasciuti 6 Non era al meglio e quando ha giostrato come esterno alto, non ha dato un gran contributo. Meglio da terzino, visto che in fase difensiva non ha concesso nulla.

Bianco 6,5 Il prototipo perfetto del calciatore adatto alla gara di questa sera del Braglia: combattivo, lottatore, disposto a sporcarsi nel fango, ma anche sottile ragionatore.

Lollo 6 Spalleggia il compagno di reparto, prova qualche inserimento nel primo tempo, nel secondo si vede di meno.

Di Gaudio 6,5 Ogni pallone toccato genera la sensazione che da lì a poco può realmente accadere qualcosa. Gli è mancata però la precisione, sopratutto quando all'11' coglie quella traversa che grida vendetta.

Catellani 5,5 Si muove troppo e male, senza mai trovare la profondità. Volontà, non assistita dalla qualità ( dal 78' De Marchi sv Gioca solo 12 minuti e passa, ma impatta molto bene sulla sfida: prospetto decisamente da seguire. Se lo chiamano Ibra un motivo ci dovrà pur essere....)

Lasagna 6 E' lui l'attaccante più pericoloso della gara del Braglia, ma anche lui si procura pochissime occasioni per punire il Frosinone.