Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Bianco non molla, male Jelenic e Lollo

Le pagelle del Carpi - Bianco non molla, male Jelenic e LolloTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 5 febbraio 2017, 14:482017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Carpi-Cesena 1-2

Belec 6 - Non ha alcuna responsabilità sui gol del Cesena, qualche buona parata nella piovosa giornata del Cabassi.

Struna 5,5 - Soffre sia la verve atletica di Renzetti che Garritano quando si sposta sulla sua fascia, poteva essere più preciso.

Romagnoli 6 - Tiene in mano la difesa del Carpi, non sbaglia mai l'intervento e prova a limitare in tutti i modi Ciano.

Sabbione 5 - Da un suo intervento a vuoto nasce il gol del vantaggio di Balzano, poco preciso per tutto il match e soffre tantissimo la fisicità di Cocco.

Letizia 5,5 - Si perde Cocco in occasione dello 0-2, non è una delle sue migliori prestazioni visto che si deve limitare soprattutto a difendere.

Jelenic 5 - Forse tocca in tutto un solo pallone nel primo tempo sbagliandolo, gara da dimenticare per l'ex ala del Livorno. Dal 46' Seck 6 - Era alla sua prima partita ed ha provato in qualche modo a farsi notare.

Mbaye 5,5 - Il suo apporto nell'economia del match non è molto significativo, lotta a centrocampo e prova a far valere il fisico nei calci piazzati. Dal 82' Bifulco sv

Bianco 6,5 - Dagli undici metri riapre il match a suggellare una partita di sacrificio per il mediano del Carpi. Non molla la spugna.

Fedato 5,5 - Ci mette tanta buona volontà ma Balzano non gli lascia praticamente mai spazio, i compagni non fanno nulla nemmeno per aiutarlo. Dal 46' Mbakogu 5,5 - Appena entrato prova qualche accelerazione delle sue, poi si perde nel grigiore generale.

Lollo 5 - Si è mosso poco alle spalle di Lasagna facendogli mancare così l'appoggio al compagno, poteva fare molto di più questo pomeriggio.

Lasagna 6 - Una sufficienza piena per la gara di sacrificio che ha fatto, sempre a lottare su tutto il fronte offensivo anche quando veniva lasciato solo dai compagni.