Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Bianco trascina ma non basta, male l'attacco

Le pagelle del Carpi - Bianco trascina ma non basta, male l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 febbraio 2017, 17:182017
di Gennaro Di Finizio
Entella-Carpi 2-0

Belec 5 - Non riesce ad opporsi ai colpi di Caputo e Catellani. Sul primo la difesa si lascia infilare troppo facilmente, mentre il secondo è una perla sulla quale difficilmente su può fare qualcosa.

Struna 6 - Sempre pronto in chiusura, duro nei contrasti ed abile a far ripartire la manovra biancorossa.

Sec 5.5k - Nei primi minuti ha un buon impatto sul match, sale e prova ad attaccare con la squadra. Poi si blocca e si dedica alla fase difensiva. Dal 71' Bifulco 6 - Entra e ci mette determinazione, arrivando alla conclusione in un paio di occasioni.

Lasicki 5.5 - Comincia molto bene, con una marcatura precisa e puntuale su Caputo che nel primo tempo non tocca pallone. Poi la difesa biancorossa si disunisce e nascono i due gol avversari.

Poli 5 - Anche lui partecipa all'amnesia generale sui due gol avversari. In particolare si perde Catellani in occasione del raddoppio dell'Entella.

Letizia 5.5 - Inizia la gara con sprint, prova subito la conclusione ma Iacobucci gli dice di no. Poi tutto il Carpi sembra calare d'intensità, ed anche lui ne risente.

Bianco 6.5 - E' lui a trascinare la squadra nei momenti di difficoltà. Colleziona un paio di occasioni nel primo tempo ma il portiere avversario gli dice di no. Dall'86' D'Urso sv

Lollo 5 - Fa girare il pallone ma non dà la giusta consistenza alla fase di copertura.

Fedato 5.5 - Nei primi venti minuti mette in difficoltà la difesa con gran dinamismo, poi si è spento creando poco altro. Dal 60' Di Gaudio 6 - Ha un buon impatto sulla partita, un paio di percussioni interessanti da annotare.

Beretta 5 - Gli si presentano pochissime occasione, ma lui non sfrutta a dovere. Poco incisivo.

Lasagna 5.5 - Prova a rendersi pericoloso sopratutto nel primo tempo. Si allarga anche sull'esterno per aprire gli spazi, ma i compagni non sfruttano.