Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Bianco un gigante, Letizia sorprende

Le pagelle del Carpi - Bianco un gigante, Letizia sorprendeTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Maggiani/TuttoLegaPro.com
venerdì 19 dicembre 2014, 21:252014
di Rosa Doro
Risultato finale: Virtus Lanciano-Carpi 1-1.

GABRIEL 6 - Come Nicolas, non entra nelle cronaca del match. Gara senza problemi, il gol non rientra nelle sue colpe perché viziato da una deviazione.

STRUNA 6.5 - Tanta corsa, buona difesa: più che sufficiente la gara di Struna, che si dimostra un'ottima arma, anche in attacco di questo Carpi.

SUAGHER 6 - Si mette in tasca prima Gatto poi Thiam e con Gaglioso mette in campo un'ottima prestazione difensiva rischiando poco.

GAGLIOLO 7 - Partita strepitosa per il falso bomber del Carpi che si concede il quinto gol in campionato e di mestiere non fa l'attaccante ma il difensore. Chiude Thiam in maniera impeccabile, e di guadagna mezzo voto in più per il gol importantissimo.

LETIZIA 6.5 - In ombra nel primo tempo, si trasforma in Bale nella ripresa con delle incursioni spaventose. Salta due avversari, entra in area e prova il tiro creando la migliore palla gol del Carpi nella ripresa. Imprendibile negli ultimi minuti, recupera tantissimi palloni.

LOLLO 6.5 - Buona la prestazione del numero 20 che per tutta la gara ha corso tantissimo, trovando scambi interessanti con Bianco e Mbaye. Si sacrifica moltissimo anche in difesa.

BIANCO 7 - Un gigante in mezzo al campo: difende, attacca, va al tiro, organizza l'azione e guadagna persino il calcio d'angolo che serve poi per il pareggio di Gagliolo. Il migliore in campo per il Carpi e in assoluto. (Al 94' De Silvestro sv).

PASCIUTI 5.5 - Decisamente meno incisivo di Bianco ma anche Lollo, resta in ombra per tutta la gara e sfiora un cartellino rosso causa troppo nervosismo che genera quasi una rissa. (All'84' Sabbione sv).

MBAYE 6.5 - Prestazione molto positiva per il centrocampista di Castori, che riceve una risposta positiva vista l'assenza di Porcari. Salta a ripetizione Di Cecco e Vastola, a tratta giganteggiando.

CONCAS 5.5 - Qualche dribbling interessante e nulla di più. Salta raramente l'avversario e poi è costretto ad uscire per infortunio. (Al 60' Gatto 6 - Si butta in avanti, negli ultimi minuti ci prova fino alla fine).

INGLESE 6 - Fa tutto il lavoro sporco e anche se non si vede dà una grossa mano alla squadra con le sue punizioni conquistate che servono per far respirare tutti. Fa a sportellate con tutti, ma trova un Troest in serata. Buone alcune giocate spalla alla porta.