Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Borriello e il gol dell'ex, ma la difesa è un disastro

Le pagelle del Carpi - Borriello e il gol dell'ex, ma la difesa è un disastroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 26 settembre 2015, 20:032015
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Roma-Carpi 5-1.

Brkic 4 - I gol subiti quando c'è lui in porta cominciano a essere tanti. Non è solo colpa sua, ma su almeno un paio delle reti avversarie ha responsabilità evidenti. E anche oggi il passivo è di quelli da brivido.

Zaccardo 5.5 - Male nel primo tempo, quando commette errori evitabili. L'esperto difensore cresce nella ripresa, ma non basta per evitare il naufragio della sua squadra.

Romagnoli 6 - Uno dei più attenti in difesa, si conferma sempre abbastanza puntuale nelle chiusure e preciso nei posizionamento. Inspiegabile la scelta di togliere proprio lui in avvio di ripresa. Dal 46' Di Gaudio 6 - Guadagna un calcio di rigore un po' cercato, poi poco altro. Va detto che entra in un momento in cui era difficile fare di più.

Gagliolo 5 - Prova da dimenticare per il difensore, che ha colpe evidenti su diverse reti segnate dagli avversari, in particolare sul terzo. Prova da dimenticare.

Letizia 5 - Pochissime incursioni offensive, anche perché dalla sua parte agisce Gervinho che di fatto lo asfalta in ogni occasione. Serataccia per l'esterno del Carpi.

Bianco 5.5 - Il centrocampista prova a salvare il salvabile, aiutando anche in difesa, ma non basta a evitare la disfatta. Qualche buona chiusura, ma nulla di più.

Cofie 5 - Suo il fallo dal limite, con relativa ammonizione, che regala alla Roma il calcio di punizione su cui poi arriva il 2-0. Il giallo chiaramente lo costringe a limitare le entrate rischiose.

Fedele 5 - Ennesima prova da dimenticare in questa stagione per il centrocampista, che perde tantissimi palloni propiziando ripartenze pericolosissime per gli avversari. Dal 55' Lazzari 5.5 - Può fare poco per cambiare le sorti di una gara già segnata.

Gabriel Silva 6 - Uno dei pochi a salvarsi, almeno in avanti. Suo il cross che manda in rete Borriello, anche se resta una delle poche giocate di rilievo in una serata da dimenticare.

Matos 5 - Gioca in maniera propositiva, anche se spesso si fa cogliere in fuorigioco o sbaglia i tempi del passaggio. Si prende la responsabilità del calcio di rigore e lo fallisce incredibilmente.

Borriello 7 - È il grande ex della sfida e per questo sembra avere più voglia degli altri. Sfiora il gol dopo pochi minuti, lo trova sul 3-0 e continua a cercarlo fino al momento della sostituzione. Dal 71' Lasagna s.v.