Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Borriello trascinatore, Belec miracoloso

Le pagelle del Carpi - Borriello trascinatore, Belec miracolosoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 29 novembre 2015, 18:272015
di Andrea Diamante
Risultato finale Genoa-carpi 1-2

Belec 7 - Nulla può sul diagonale di Figueiras ma si supera salvando su Gakpe ma soprattutto nel finale quando vola all'incrocio e salva il risultato sulla conclusione di Rincon.

Zaccardo 7 - Sempre generosa la prova dell'esperto capitano che sfiora il pareggio nel primo tempo e realizza il gol decisivo nel finale di partita.

Romagnoli 6 - Sempre attento in marcatura, l'imprevedibilità di Gakpe lo mette a dura prova ma risponde bene.

Gagliolo 6 - Diventa uno dei protagonisti subendo la gomitata di Pavoletti che cambia l'incontro. Regge bene l'urto degli attacchi rossoblu.

Letizia 6 - Ottimo in fase di copertura anche se soffre la vivacità di Laxalt. Dialoga molto bene con Martinho nel primo tempo.

Martinho 6.5 -Tra i più positivi della squadra emiliana. Pericoloso coi suoi inserimenti, ha un occasione d'ora nel primo tempo ma Perin gli blocca la via del gol.Dal 54' Di Gaudio 6.5 - Dà freschezza e vivacità all'attacco del Carpi. Da una sua ripartenza nasce il gol del pareggio.

Cofie 6 - Timido in avvio di gara, sale col passare dei minuti e riesce a limitare il raggio di azione di Tino Costa.

Lollo 6 - Gioca molti palloni e gestisce il possesso palla della squadra di Castori.

Pasciuti 6 - In difficoltà su alcune avanzate del Genoa ma dimostra comunque attenzione e cerca sempre giocate semplici.

Matos 6 - Gara altalenante per il giocatore ex Fiorentina che si muove bene tra le linee ma cerca con troppa insistenza la giocata personale. Dal 51' Borriello 7.5 - Entra per dare più peso all'attacco, diventa l'uomo partita. Prima segna il gol del pareggio con un perfetto diagonale, poi dopo un ottimo lavoro da prima punta serve a Zaccardo il pallone del vantaggio.

Mbakogu 5.5 - Molto movimento, cerca spesso il pallone ma non si rende mai pericoloso. Dal 75' Lasagna 6