Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Di Gaudio decisivo dalla panchina, male G. Silva

Le pagelle del Carpi - Di Gaudio decisivo dalla panchina, male G. Silva
domenica 30 agosto 2015, 23:192015
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale Carpi-Inter 1-2

Brkic 5 - Si conferma piuttosto incerto nelle uscite, come in occasione del vantaggio siglato da Jovetic. In generale appare sempre troppo indeciso.

Letizia 4.5 - Ha grosse colpe in occasione della rete del vantaggio nerazzurro, visto che è lui a perdersi Jovetic e a lasciarsi scavalcare ingenuamente dal lancio di Guarin.

Bubnjic 5.5 - Prova ad arginare come può l'urto dell'attacco nerazzurro, non ha grosse colpe in occasione del gol.

Gagliolo 6 - Sicuramente il migliore della difesa. Si conferma puntuale nelle chiusure e il numero degli errori si conferma ridotto.

Wallace 5 - Ex di giornata, anche se in nerazzurro conta appena tre presenze, l'esterno brasiliano prova a farsi vedere in avanti ma si fa controllare con ordine da Juan Jesus. Esce e si innervosisce. Dal 76' Di Gaudio 7 - Con lui in campo il Carpi ha subito un altro passo. Era entrato bene con la Samp, si conferma un ottimo elemento segnando la rete del momentaneo pareggio.

Lollo 5.5 - Tornato titolare dopo un infortunio, il centrocampista si conferma pieno di voglia di fare ma anche poco lucido. Tanta intensità, pochissima precisione.

Marrone 5 - Un passo indietro rispetto alla Samp. Il centrocampista scuola Juve perde tantissimi palloni e lascia anche qualche dubbio su un possibile fallo di mano.

Fedele 6 - Ha tra i piedi il possibile pallone dell'1-1 sul finale di primo tempo e lo spreca malamente, calciandolo altissimo. Si conferma comunque prezioso nelle chiusure. Dal 79' Lazzari s.v.

Gabriel Silva 5 - Si accende a sprazzi e spinge pochissimo. Nel finale, però, mette la sua firma in negativo regalando un calcio di rigore a Guarin.

Matos 7 - Di gran lunga il migliore dei suoi e il più pericoloso per la difesa nerazzurra, con la sua velocità crea sempre qualche problema all'Inter.

Wilczek 6 - Solo una grande parata di Handanovic gli nega la gioia del primo gol in Serie A. In generale non disputa una brutta partita, dimostrando anche una discreta sintonia con Matos, ma alla fine non lascia traccia sul match. Dal 66' Lasagna 6.5 - Decisivo in occasione dell'assist per Di Gaudio, dove si conferma anche molto altruista.