Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Di Gaudio re di coppa, Brkic provvidenziale

Le pagelle del Carpi - Di Gaudio re di coppa, Brkic provvidenzialeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 dicembre 2015, 18:502015
di Andrea Piras
Risultato finale: Fiorentina-Carpi 0-1

Brkic 7 - Compie due ottimi interventi su Rebic e soprattutto su Kalinic nel primo tempo e su Bernardeschi e su Marco Alonso nel secondo tempo. Preciso anche nelle uscite, ottima gara la sua.

Zaccardo 6.5 - Si limita alla fase difensiva, arginando molto bene le offensive della Fiorentina che capitano dalla sua parte.

Romagnoli 6.5 - Babacar e Kalinic non sono certo due clienti scomodi, ma aggredisce sempre molto alto i due attaccanti viola molto bene. Provvidenziale sul centravanti viola nella ripresa.

Gagliolo 6.5 - Sempre preciso in difesa, sfiora il gol del vantaggio con una gran botta dalla distanza che si stampa sul palo della porta difesa da Sepe. Dall'84' Spolli s.v.

Gabriel Silva 6 - Castori gli chiede di proteggere molto la sua area posizionandosi su Rebic. Dopo una partenza così così, prende più fiducia. Dal 74' Cofie s.v.

Letizia 6 - Combatte con Pasqual sulla corsia di sinistra, aiutando però molto la sua retroguardia.

Lollo 6.5 - Sradica molti palloni a centrocampo lottando con grinta e fuore agonistico. Suo il lancio vincente per Di Gaudio.

Marrone 6.5 - Ordinato in mediana, pressa sempre alto i portatori di palla della Fiorentina senza concedere la giocata.

Di Gaudio 7 - E' il match winner di questa sfida. Sua è la rete al 76' che porta il Carpi ai quarti di finale di Coppa Italia con un preciso diagonale che non lascia scampo a Sepe.

Matos 6.5 - L'uomo più pericoloso dei suoi. Si allarga spesso sulla sinistra cercando il suggerimento per Borriello. Si guadagna molti falli.

Borriello 6 - Gioca di sponda per i compagni dando un punto di riferimento ai compagni. Alle sue spalle ringhia sempre Rodriguez. Dal 66' Mbakogu 6 - Fa valere molto la sua velocità, da una sua sponda nasce il gol di Di Gaudio. Ingenuo quando riceve due ammonizioni in pochi minuti per aver allontanato il pallone.