Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Difesa impeccabile, Lollo e Di Gaudio scatenati

Le pagelle del Carpi - Difesa impeccabile, Lollo e Di Gaudio scatenatiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 marzo 2015, 22:382015
di Antonio Gaito
Carpi-Avellino 2-0

Gabriel 6,5 - Ottima prova del portiere brasiliano che si rende protagonista di diverse parate importanti. Sempre attento in uscita.

Struna 6 - Partita ordinata, non soffrendo la spinta degli irpini. Sempre lucido, commette poche sbavature.

Romagnoli 7 - Ottima prova in coppia con Poli. Concede poco ad un cliente come Castaldo, domina sul gioco aereo e fa ripartire bene l'azione.

Poli 7 - Grande prova sul gioco aereo in entrambe le aree di rigore. Non perde mai la calma ed è autore di diversi buoni interventi.

Letizia 6,5 - Buona partita soffrendo relativamente poco. Tanti duelli vinci e quando ha campo accompagna l'azione.

Lollo 7 - Tra i migliori dei suoi. Si sdoppia nelle due fasi, riesce a dar fastidio tra le linee e taglia benissimo in area di rigore sbloccando il match.

Bianco 6,5 - Importante in entrambe le fasi di gioco. Tanta intensità, copertura delle linee di passaggio, ma si inserisce spesso anche a rimorchio (dal 40'st Sabbione sv)

Porcari 7 - Prestazione di grande sostanza a centrocampo, proteggendo la difesa in fase passiva e alzando sempre il pressing chiamando l'aggressione alta ai compagni.

Pasciuti 6,5 - Molto attivo nel primo tempo, nella ripresa si sacrifica maggiormente in fase di non possesso e poi cala alla distanza (dal 27'st Molina 6 - Buon impatto, mettendo nuove energie a disposizione della squadra)

Inglese 6,5 - Tanta presenza in area. Lotta su ogni pallone ottenendo quasi sempre il massimo. (dal 27'st Lasagna 7 - Ottimo impatto sul match. Colpisce il palo dopo un bel contropiede, all'ultimo respiro sigla il raddoppio gestendo bene la ripartenza).

Di Gaudio 7 - E' una spina nel fianco per l'Avellino, soprattutto nel primo tempo. Sfonda sempre sull'out mancino e pennella al centro il cross per il gol di Lollo.