Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Difesa perfetta, ma l'attacco non segna più

Le pagelle del Carpi - Difesa perfetta, ma l'attacco non segna piùTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 febbraio 2015, 17:102015
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Pro Vercelli-Carpi 0-0

Gabriel 7 - Nel primo tempo compie due interventi molto importanti che tengono a galla il risultato. Attento anche nella ripresa.

Struna 6.5 - Puntuale in cabina di regia e propositivo in fase di spinta. Nella ripresa si sovrappone con maggiore regolarità.

Poli 6.5 - Prestazione eccellente a uomo su Marchi. Sempre in anticipo sulle palle alte.

Gagliolo 6.5 - Anche per lui altra buona prestazione al centro della difesa meno battuta del campionato.

Letizia 6.5 - Spinge meno rispetto a Struna, ma in fase difensiva non sbaglia nulla.

Molina 5.5 - E' il centrocampista che si vede meno in fase di spinta. In fase di non possesso palla, però, disputa una discreta gara.

Bianco 5.5 - Non riesce a dare velocità alla manovra del Carpi, ha sicuramente disputato gare migliori.

Lollo 5 - Rimedia un giallo dopo pochi minuti e rischia a più riprese la seconda ammonizione. L'ammenda di inizio partita ha condizionato la sua prestazione. Dal 67' Porcari 6 - Dà tranquillità alla squadra nella fase finale della gara.

Lasagna 6 - Si muove per 90' su tutto il fronte offensivo, ma è troppo spesso caotico e non riesce ad avere la meglio sulla difesa della Pro Vercelli. A tempo scaduto ha a disposizione un'occasione clamorosa, ma calcia su Russo.

Inglese 5.5 - Torna a disposizione, ma in casa Carpi non cambia la sostanza: quarta gara senza gol per la squadra di Castori. Dal 80' Sabbione s.v.

Pasciuti 6 - E' l'attaccante più mobile schierato dal 1' e, dopo un inizio a rilento, riesce a mettere in difficoltà la difesa della Pro Vercelli. Farà discutere il fallo subito in area allo scadere del primo tempo non sanzionato dall'arbitro. Dal 74' Di Gaudio s.v.