Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Gabriel una certezza, Di Gaudio spacca in due la gara

Le pagelle del Carpi - Gabriel una certezza, Di Gaudio spacca in due la garaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 aprile 2015, 22:312015
di Arturo Minervini
Grande prova della capolista che asfalta il Bologna.

Gabriel 7 - Si dice che i grandi portiere sono quelli che si fanno trovare pronti anche quando impegnati poche volte. Decisivo su Sansone nel primo tempo e su Mancosu nella ripresa. Questo ragazzo sembra davvero un grande portiere.

Struna 6 - Non spinge molto, ma si limita a controllare con ordine la fascia di competenza.

Romagnoli 7 - Sempre in anticipo su Cacia, sempre capace di trovare il giusto antidoto agli attacchi del Bologna.

Gagliolo 6,5 - Feeling perfetto con il compagno di reparto. Dall'82' Molina - sv.

Letizia 7 - Un suo tiro diventa l'assist decisivo per la rete di Pasciuti. Mette lo zampino anche sulla seconda rete di Di Gaudio. Difficile chiedergli di più.

Lollo 7 - Una serie infinita di giocate di quantità, alle quali aggiunge anche la rete della definitiva certezza. Arma letale per Castori.

Porcari 6,5 - Ci mette ordine e qualità, oltre a quell'equilibrio che è la dote più importante di questo Carpi dei miracoli.

Bianco 6,5 - Non è appariscente, ma spesso tremendamente efficace per l'economia del Carpi. Bravo in entrambi le fasi del gioco. Dal 75' Sabbione - sv.

Pasciuti 7- Sblocca la gara con una zampata di grande intelligenza. Si sacrifica anche in fase difensiva. Dal 70' Poli - sv.

Di Gaudio 7,5 - Tatticamente è l'uomo che mette in maggiore difficoltà il Bologna. Apre la difesa di Lopez, aprendo spazi per i compagni. Spezza poi la gara in due con il destro a giro del 2-0.

Lasagna 6,5 - E' caparbio in ogni giocata, senza dare mai nessun pallone per perso. E' l'emblema della mentalità della capolista.