Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Gagliolo, prima perla in A. Attacco spuntato

Le pagelle del Carpi - Gagliolo, prima perla in A. Attacco spuntatoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 2 aprile 2016, 20:002016
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Carpi-Sassuolo 1-3

Belec 6.5 - Un paio di interventi importanti che gli valgono una prestazione ottima. Non ha colpe sui gol.

Poli 5 - Soffre il tridente del Sassuolo. E' costretto a stare sempre in fase difensiva non riuscendo però ad arginare le ali di Di Francesco nell'uno contro uno.

Romagnoli 5 - Qualche difficoltà contro il temibile attacco avversario. Defrel è un osso duro. Nella ripresa perde la marcatura di Acerbi che insacca il gol del 3-1.

Gagliolo 6 - Segna il suo primo gol in A con un bell'inserimento offensivo, anche se fatica a contenere il tridente del Sassuolo.

Letizia 5 - Soffre l'ottima verve di Sansone, che lo brucia sull'azione del primo gol e realizza anche l'assist per Defrel.

Pasciuti 5 - Poco incisivo sulla destra. Viene servito raramente e lui non riesce ad accendersi. Qualche cross e nulla più.

Bianco 5.5 - Soffre la velocità di manovra del Sassuolo, che attacca a pieno organicoo mettendolo sempre in inferiorità numerica.

Cofie 5.5 - Corsa e quantità, ma poca qualità. Nella prima frazione di gioco calcia malissimo dopo aver recuperato una bella palla al limite.

Di Gaudio 6 - Quando parte in dribbling è difficile fermarlo. Buona personalità. (dal 63' Verdi 5 - Entra e non incide. Calcia alle stelle una punizione da ottima posizione.)

Porcari 4.5 - Non riesce a rendersi pericoloso tra le linee, non riuscendo a trovare mai la posizione giusta. (dal 46' Lasagna 5.5 - Qualche sgroppata ma non ha mai l'occasione giusta per punire Consigli.)

Mancosu 5 - Tanto movimento ma non riesce a trovare il gol. Nel primo tempo calcia a lato da pochi passi sbagliando un gol che sarebbe valso il 2-2. (dal 78' De Guzman s.v.)