Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Inglese il migliore, bene Concas

Le pagelle del Carpi - Inglese il migliore, bene ConcasTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
sabato 15 novembre 2014, 20:052014
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Carpi-Cittadella 5-2

Maurantonio 6,5 - Buona la prima. Regala il gol del momentaneo 2-1 a Barreca, poi è bravo a dire di no a Sgrigna su punizione.

Letizia 6,5 - Offre spinta e quantità sulla fascia destra. Nel finale si fa male sugli sviluppi del rigore poi segnato da Sgrigna. Dal 90' Nava s.v. -

Poli 6,5 - Marca bene sia Coralli che Sgrigna, soffre un po' quando entra Gerardi. Giusto il tempo di prendere le contromisure.

Romagnoli 7 - Il migliore in difesa. E' attento, preciso, puntuale. Ruvido al punto giusto. E segna anche il primo gol in B.

Gagliolo 7 - Indossa i panni di Superman quando fa partire il sinistro che batte Valentini e sblocca la partita. Non subisce quasi mai l'iniziativa del Cittadella.

Lollo 6,5 - Sulla fascia destra è un continuo spingere, offre bene l'aiuto sia in attacco che a Letizia in fase difensiva.

Bianco 6,5 - Una diga davanti la difesa. Alza il baricentro nel momento di difficoltà.

Porcari 6 - Buona la gara del centrocampista di Castori, che fa emergere la sua esperienza in una delle gare più difficili della stagione.

Di Gaudio 6,5 - Assist, cross, giocate importanti. Tra i migliori in campo, sicuramente. Dal 90' Sabbione s.v. -

Concas 7 - Offre l'appoggio giusto ad Inglese prima e a Lasagna poi, è bravo soprattutto nel rientrare velocemente e aiutare il centrocampo.

Inglese 7,5 - Il suo sabato speciale. Una doppietta quasi imprevista, visto che il titolare era Mbakogu. Poi l'infortunio dell'ex Palermo, e i due gol segnati nel primo tempo. Dal 73' Lasagna 7 - Entra in campo e lotta da solo contro tutta la difesa del Cittadella. E, nei minuti di recupero, trova anche la via del gol.