Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Lasagna cambia il match, Gabriel saracinesca

Le pagelle del Carpi - Lasagna cambia il match, Gabriel saracinescaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 3 maggio 2015, 20:072015
di Andrea Piras
Risultato finale: Modena-Carpi 1-2

Gabriel 7 - Salva la porta del Carpi compiendo tre interventi uno più bello dell'altro. Incolpevole sull'incornata di Fedato.

Pasini 6 - Schierato dal primo minuto da Castori contiene con qualche apprensione gli attacchi di Fedato. Dal 56' Lasagna 7 - Il suo ingresso cambia l'economia della partita. Decisiva la sua accelerazione in occasione del gol di Mbakogu.

Romagnoli 6.5 - Mette spesso delle pezze quando gli esterni del Modena vanno al cross. Argina con ordine Granoche e sceglie benissimo il tempo dell'imbucata per il 2-0.

Gagliolo 6 - Attento al centro della difesa, fa valere la sua fisicità sugli attaccanti avversari. Si fa superare da Granoche in occasione del gol annullato.

Poli 6 - Dalla sua parte Garritano gli crea qualche grattacapo di troppo. Ci può stare un calo di tensione dopo un grandissimo campionato. Cresce col passare dei minuti.

Lollo 6 - Si inserisce in attacco e sfiora il gol in apertura di match bruciando Rubin sul primo palo. Dall'82 Mbaye s.v..

Bianco 6 - Prova ad organizzare la manovra offensiva tenendo sempre il pallone a terra. Dal 73' Sabbione 6 - Si fa vedere subito con una grande accelerazione entrando bene nel match.

Porcari 6 - Si sente molto in mediana recuperando diversi palloni con esperienza.

Pasciuti 6 - Incide poco nella fase offensiva della sua squadra, controllato bene da Calapai. Cresce nella ripresa.

Mbakogu 5.5 - Si vede poco l'attaccante del Carpi, ma quando deve colpire è infallibile. Perde la testa nel finale rimediando un rosso evitabile.

Letizia 6 - Prova a sfondare sulla destra, ma sbatte spesso sul muro difensivo del Modena. Più preciso quando arretra sulla linea dei difensori.