Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Letizia corre e lotta, Forte non incide

Le pagelle del Carpi - Letizia corre e lotta, Forte non incideTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 21 gennaio 2017, 16:572017
di Michele Pavese
Carpi-Vicenza 0-0

Belec 6 - Bravo a chiudere in uscita su Gucher nella ripresa, non corre grossi pericoli per tutto il resto della partita.

Struna 6 - Colpisce una clamorosa traversa nel primo tempo, controlla Giacomelli senza troppa difficoltà.

Romagnoli 6 - Sempre preciso negli interventi, molto bene nel duello fisico con Ebagua, che non lo salta quasi mai. Dal 46' Forte 5.5 - Non entra bene in partita e non riesce a incidere come Castori si sarebbe aspettato. Appena arrivato, deve ancora entrare nei meccanismi del Carpi.

Gagliolo 6 - Tenta più volte la gloria personale e solo Vigorito gli nega la gioia del gol. Ebagua gli dà parecchio filo da torcere.

Letizia 6.5 - Jolly utilissimo per Castori, da rivedere in fase di impostazione, mentre è sempre pericoloso quando spinge sulle corsie esterne.

Concas 6 - Buon inizio di match, poi è costretto a uscire a causa di un fastidio muscolare. Dal 23' Poli 6 - Si sistema prima sulla corsia sinistra, poi al centro, mostrando sempre affidabilità.

Crimi 6 - A centrocampo recupera tanti palloni e prova a impostare velocemente, ma non sempre è preciso.

Bianco 5.5 - Prezioso in fase di interdizione, prova a supportare Lollo e Lasagna in avanti. Qualche errore di troppo nella costruzione della manovra, soprattutto nella ripresa

Bifulco 6 - Uno dei più mobili della formazione di casa, è sempre nel vivo della manovra e i suoi inserimenti creano problemi alla difesa avversaria. Dall'85' Di Gaudio s.v..

Lollo 6 - I suoi movimenti sono di difficile lettura per la retroguardia ospite.

Lasagna 6 - Unico terminale offensivo del Carpi, il centravanti è pericoloso con le sue conclusioni dalla distanza e tiene sempre in apprensione Vigorito e la linea difensiva.