Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Mbakogu torna al gol, Pasciuti e Lasagna sugli scudi

Le pagelle del Carpi - Mbakogu torna al gol, Pasciuti e Lasagna sugli scudiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 aprile 2015, 16:532015
di Marco Frattino
Risultato finale: Carpi-Brescia 3-0

Gabriel 6 - Ordinaria amministrazione nel corso dei 90', il portiere del Carpi viene raramente impegnato nel pomeriggio del Cabassi.

Struna 6,5 - Fortunato in avvio sulla conclusione di Caracciolo in area emiliana, fornisce una buona prestazione per tutta la durata del match.

Poli 6 - Poco impegnato dall'attacco delle rondinelle, vive una giornata tranquilla al Cabassi.

Romagnoli 6 - Ha poco da fare per fermare gli avversari, costretto al cambio per un problema fisico poco prima dell'intervallo. (Dal 42' Sabbione 6,5 - Partecipa alla vittoria del Carpi con tanta attenzione nella sua zona di competenza).

Gagliolo 6,5 - Mai in difficoltà sulla propria fascia, riesce a spingersi spesso anche in proiezione offensiva vista la sterilità dell'attacco bresciano.

Letizia 7 - Serve l'assist a Lasagna per il tris del Carpi, più che positiva la sua prestazione sulla fascia per tutto l'arco del match.

Porcari 6,5 - Ha poco da fare in fase di contenimento, per questo può spesso alzarsi fino alla trequarti. (Dall'82' Laner sv - In campo a risultato già acquisito).

Bianco 6,5 - Positiva la sua prestazione, si fa trovare sempre al posto giusto nel momento giusto.

Pasciuti 7 -Travolgente nell'azione del bis emiliano, quando riesce a eludere la marcatura avversaria per battere Arcari con un diagonale. Bene anche nel resto della gara.

Mbakogu 7,5 - Torna devastante al centro dell'attacco emiliano. Causa infortunio, il gol mancava dal 31 gennaio. La freccia nera del Carpi firma la 14° marcatura in campionato con un delizioso pallonetto, avvicinando la squadra di mister Castori alla Serie A. Adesso la promozione, poi per l'ex Juve Stabia sarà tempo di pensare al mercato. Le richieste non mancheranno. (Dal 59' Lasagna 6,5 - Gli bastano pochi minuti per inserire il suo nome nel tabellino dei marcatori).

Di Gaudio 6,5 - Mette in difficoltà la difesa avversaria per ampi tratti di gara, sfiorando la rete con un colpo di testa nella ripresa che sorvola la traversa.