Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Squadra più forte dell'arbitro Merchiori

Le pagelle del Carpi - Squadra più forte dell'arbitro Merchiori
sabato 22 novembre 2014, 17:102014
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Brescia-Carpi 3-3

Gabriel 6 - Subisce tre gol tutti dal dischetto. Attento nelle uscite, fa il possibile e nel finale tiene a galla i suoi con un intervento provvidenziale su Andrea Caracciolo.

Struna 6 - Nel primo tempo soffre un po' troppo le continue discese di Scaglia sulla sua fascia. Non manca, comunque, il suo contributo in fase difensiva.

Romagnoli 6.5 - Stoico dopo la doppia espulsione. Nel finale tiene da solo a galla la sua difesa.

Suagher 5.5 - Punito oltremodo per due trattenute veniali su Andrea Caracciolo che si trasformano in altrettanti rigori.

Gagliolo 6.5 - Sempre temibile di testa, nel primo tempo si conferma cecchino implacabile col gol del momentaneo 1-1. Partita positiva.

Letizia 6 - Quando il pallone è tra i suoi piedi dà sempre l'impressione di poter creare la giocata decisiva. A volte è troppo fumoso, ma la sua prestazione resta comunque positiva.

Bianco 5.5 - Prestazione di quantità e qualità fino al momento dell'espulsione per proteste.

Porcari 6 - Nel momento più difficile si fa carico della squadra e la tranquillizza nei minuti di maggiore nervosismo.

Lollo 6 - E' il centrocampista che si muove di più senza palla. Prova più volte la conclusione dalla distanza ma senza fortuna. Dal 69' Mbaye 6 - Dà freschezza alla squadra nei minuti finali: ingresso positivo.

Concas 5.5 - Non riesce a dare la giusta assistenza a Mbakogu. Troppo poco pericoloso tra le linee. Dal 75' Inglese 7.5 - Cambia la partita in 15 minuti e sigla la sua seconda doppietta consecutiva. Ingresso devastante.

Mbakogu 5.5 - Pedinato a uomo dai due centrali di difesa del Brescia, crea qualche giocata interessante ma non è mai pericoloso dalle parti di Minelli. Dal 79' Gatto s.v.