Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Catania - Anania mai impegnato, l'attacco non punge

Le pagelle del Catania - Anania mai impegnato, l'attacco non punge
sabato 20 settembre 2014, 16:582014
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Catania-Modena 0-0

Anania 6 - Spettatore non pagante. Non viene mai chiamato in causa dagli attaccanti del Modena, si mette in mostra solo per qualche uscita.

Peruzzi 5 - Non si vede mai in fase di spinta. Nizzetto gli crea qualche grattacapo quando lo punta.

Gyömbér 6 - Tiene a bada gli attaccanti del Modena senza alcuna difficoltà.

Spolli 6 - Ordinaria amministrazione al centro della difesa. Il suo lavoro è agevolato dalla mancanza di idee degli attaccanti del Modena.

Monzon 5.5 - A differenza di Peruzzi spinge con insistenza, ma è poco lucido negli ultimi 25 metri.

Rosina 5.5 - Buoni spunti in avvio, ma si spegne col passare dei minuti. Nella ripresa quasi mai nel vivo del gioco.

Chrapek 5 - Non riesce a far girare la squadra come dovrebbe: la sua prestazione ha messo in evidenza ancor di più l'assenza dei titolari. Dal 57' Capuano 5.5 - Viene schierato in un ruolo non suo e si limita al compitino senza sbavature.

Martinho 5.5 - Quello di interno di centrocampo non sembra il ruolo più idoneo alle sue caratteristiche. Non è riuscito a restare nel vivo del gioco con continuità come più volte dalla panchina gli ha chiesto Sannino.

Leto 5.5 - In un primo tempo avaro di emozioni è stato l'unico a provarci più volte dalla distanza. Il rapporto tra il numero 11 e i suoi tifosi, però, sembra ai minimi termini e anche al momento della sostituzione non sono mancati i fischi. Dal 53' Marcelinho 5.5 - Un'ottima accelerazione appena entrato, ma dopo pochi minuti si adegua ai ritmi blandi della partita.

Calaiò 5.5 - Protesta nel primo tempo per due rigori (di cui uno netto, ndr) non concessi dal direttore di gara. Si rammarica nella ripresa quando quasi allo scadere si divora un'occasione da posizione favorevolissima.

Castro 5 - Il meno pericoloso del tridente offensivo: si vede pochissimo. Dal 84' Cani s.v.