Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Catania - Andujar ultimo ad arrendersi, punte spuntate

Le pagelle del Catania - Andujar ultimo ad arrendersi, punte spuntateTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 31 marzo 2014, 21:202014
di Gaetano Mocciaro

Andujar 7: tiene in vita la partita finché può, si arrende incolpevole al colpo di testa di Totò Di Natale da distanza ravvicinata ma evita un passivo più pesante, dando al Catania la speranza di giocarsela fino all'ultimo.

Izco 6: molto bene nel primo tempo, quando con un paio di affondi e di cross crea scompiglio nell'area friulana, poi paga la stanchezza e si spegne pian piano. (st 42' Peruzzi ng).

Gyomber 5: maldestro, da un suo errato retropassaggio Di Natale quasi non colpisce e ci vuole un ottimo Andujar. Si ripete nella ripresa rischiando un altro scivolone.

Bellusci 6: Controlla Di Natale fino a che il capitano friulano non decide di risolverla.

Monzon 6: ci prova con qualche conclusione dalla distanza. Si impegna, se non altro.

Plasil 6.5: il più positivo dei suoi. Lotta su ogni pallone, ci mette la gamba rischiando di farsi male, cerca sempre la conclusione in porta e prova ad assistere i compagni. (st 36' Fedato ng).

Lodi 6: illumina poco nel primo tempo, fatica a mandare in porta i compagni ma almeno è tra i più pericolosi con le sue conclusioni dalla distanza.

Rinaudo 5.5: lotta molto ma spreca altrettanto. Poco preciso in fase d'appoggio.

Keko 5.5: corre, si danna ma è più fumo che arrosto. (st 20' Leto 5.5: non cambia l'inerzia della partita).

Bergessio 5.5: sgomita e impegna anche Scuffet. Ma stavolta sono poche le sponde per i compagni e lui stesso fatica a entrare in area.

Barrientos 5: pochi spunti e quei pochi sono sempre imprecisi.