Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Catania - Calaiò gol ed assist

Le pagelle del Catania - Calaiò gol ed assistTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 ottobre 2014, 17:052014
di Ivan Cardia
Risultato finale: Catania-Vicenza 3-1

Frison 6,5: risponde presente al primo tiro di Cocco, poi non ha quasi nulla da fare se non qualche uscita comunque tempestiva fino ai minuti finali, quando viene battuto da un ottimo colpo di testa di Garcia Tena, poi annulla il tentativo di Di Gennaro.
Peruzzi 6: nulla di eccezionale, ma si fa spesso trovare presente in dispiegamento offensivo.
Sauro 6: di fisico e di anticipo, non viene messo in difficoltà dall'attacco avversario ma è sempre attento.
Capuano 5,5: esperienza al servizio della squadra, per quanto oggi non vi sia granché da fare finché la partita è viva. Si fa superare da Garcia Tena nello stacco finale, ma non è un errore blu.
Monzon 6,5: primo tempo in ombra, cresce nella ripresa quando prova a rispondere alle critiche con varie sortite offensive.
Rosina 6,5: prova ad accendere una sia pur timida fiammella nel primo tempo. Sbaglia il rigore che avrebbe portato al raddoppio gli etnei, poi si guadagna il penalty realizzato da Calaiò. Luci ed ombre, ma la sensazione è che possa fare davvero la differenza.
Rinaudo 6: gestisce il centrocampo, senza particolari spunti ma con buona continuità.


Escalante 5,5: carbura lentamente, dopo una partenza in sordina, per poi concludere in crescita. Dal 86' Jankovic sv.
Martinho 7: le sue accelerazioni creano tante difficoltà alla difesa avversaria. Ha il merito di guadagnarsi il primo rigore, poi di realizzare il gol del momentaneo 3-0.
Çani 6,5: più di un errore nell'appoggio in avvio di partita, ma porta in vantaggio i suoi ad inizio ripresa. Tanto impegno dal punto di vista fisico. Dal 76' Marcelinho sv.
Calaiò 7,5: impegna Bremec allo scadere del primo tempo. Comincia il secondo tempo con l'assist, più o meno, involontario, per la rete di Çani, lo trascorre realizzando dal dischetto il gol del 2-0, lo chiude inventando per Martinho l'assist del 3-0.